Trucchi Devil May Cry 4

http://loot-ninja.com/wp-content/uploads/2007/09/dmc4-boxart.jpg

Sbloccabili

Modalità Dante must Die: Terminate il gioco in modalità “Son of Sparda”.

Modalità Heaven or Hell: Terminate il gioco in modalità “Son of Sparda”.

Modalità Hell or Hell: Terminate il gioco in modalità “Dante must Die”.

Modalità Son of Sparda: Terminate il gioco in modalità “Devil hunter”.

Demon Invasion: Completate il gioco in modalità “Dante Must Die”

Light from the Demon Blade: Completate il gioco in modalità “Hell or Hell”.

The Cast: Completa la modalità “Devil Hunter”.

The Demons con 12 illustrazioni dei mostri: Completate il gioco in modalità “Son of Sparda”

The Ladies of Devil May Cry: Completate il gioco in modalità “Heaven or Hell”.

The Two Heroes 29 immagini dei protagonisti: Completate il gioco in modalità “Human o Devil Hunter”.

Sblocca i costumi dei Charachters:

Ottieni i costumi “Super Dante” e “Super Nero” terminando il gioco in modalità “Dante Must Die”.

Sblocca il “Palazzo di Sangue”:

Per ottenere il mitico “Bloody Palace” completate il gioco in modalità “Devil Hunter”

FONTE: spaziogames.it

Leggi anche:

Soluzione Devil May Cry 4

93 risposte a “Trucchi Devil May Cry 4

  1. MA SI PUO USARE SPARDA QUANDO ABBIAMO FINITO IL GIOCO IN TUTTE LE MODALITA?
    CARLO…VAI SU UN LUOGO DOVE SI CHIAMA FONTE O UNA COSA DEL GENERE…TI DEVI ARRAMPICARE QUANDO AI FINITO DI UCCIDERE I NEMICI (MARIONETTE)SU DELLE “COLLINETTE” E QUANDO SEI ARRIVATO SOPRA VAI DRITTO PRENDI LE SFERE DAL COSO DI CRISTALLO ROSSO E VAI….è DOPO CHE COMINCIANO I GUAI…CIOè DIVENTA PIU DIFFICILE

  2. Devil may cry missione 10

    Tornate al magazzino esperimenti ed entrate nell’ascensore. Verrete attaccati da un Faust.

    —————————————
    Nuovo nemico: Faust
    Faust è la versione potenziata di Mephisto: ha una resistenza maggior ed è in grado di attaccare con 10 artigli, anziché con 1 solo. La strategia è sempre la stessa: usate lo Snatch o il Buster per levargli il mantello e poi attaccatelo con la Red Queen.
    —————————————

    Una volta fatto fuori, scendere al secondo piano. Usate la Chiave di Crono per superare i laser e raggiungere il prossimo ascensore. Adesso attivate l’interruttore blu per far scomparire una barriera e poter saltare giù al piano terra. Tornate nella Camera della chiave e uccidete tutti i nemici rallentando il tempo usando la Chiave di Crono nel dispositivo al centro della stanza. Tornate nel Gran salone e percorrete il ponte che prima era alzato per raggiungere il Corridoio di sicurezza. Qui usate la Chiave di Crono per poter superare il corridoio di laser. Prima di raggiungere la prossima zona, dopo i laser a destra del dispositivo per la Chiave di Crono, si trova una missione segreta.
    Proseguite verso la seconda parte del Corridoio di sicurezza, una stanza con delle enormi lame rotanti. Saltate già (evitando le lame), sconfiggete 2 Mephisto e 1 Faust e usate la Chiave di Crono nel dispositivo per rallentare il tempo e poter salire sulle lame, in modo da raggiungere la prossima porta, quella a Sud.
    Giungerete allo Smaltimento esperimenti, dove vi attendono 3 Bianco Angelo. Sconfiggeteli, distruggete il cristallo gigante rosso sulla destra, proseguite fino in fondo dove si trova un ascensore. Se lo esaminate userete il Talismano alato e salirete su. Prima però, saltate sui cerchi di questo ascensore per raggiungerete un frammento di sfera blu. Una volta su, continuate e raggiungete la Sala riunioni. Qui uccidete i Bianco e Alto Angelo, uscite nel corridoio e, se volete, fate la missione segreta esaminando la lettera rossa sulla sinistra, di fronte alla Statua della divinità.
    Per proseguite entrate nella Camera dell’ascensione, dove vi attende sua altezza Dante.

    —————————————
    Boss: Dante
    Questa volta Dante vi affronterà facendo ricorso a tutte le sue mosse. Può anche cambiare stile nel corso della battaglia (gridando il nome dello stile, per esempio “Swordmaster!”). Inoltre è ESTREMAMENTE veloce ed è in grado di contrattaccare all’istante.
    Per riuscire a sconfiggerlo dovete essere estremamente difensivi, e non cercare di attaccarlo ad ogni costo. E come al solito, la Blue Rose è totalmente inefficace.
    Ecco cosa dovete fare per avere la meglio: lasciate che si avvicini, saltate evitando i suoi attacchi, afferratelo con lo Snatch mentre siete in aria, colpitelo DUE volte con la spada e infine afferratelo con il Buster. E’ la migliore combinazione di mosse che vi permette di vincere senza rischiare nulla. Ripetete il tutto finchè non lo battete.

    Un saluto da ..:::Marco:::..

  3. Pingback: Soluzione Devil May Cry 4 « Marco e Massimiliano’s Weblog

  4. anche io ero fermo alla 13 ci sn rimasto 3 gg…ora provo a tornare su nn apena sn sceso…cazzo xò è una trappola xkè se sbagli sei nella zaza…va bhe grazie bloody…

  5. nella missione 11 dopo avere attraversato il cancello dove ci sono gli spaventapasseri e aver salito le scale, sono arrivato in cima sceso nel “baratro” preso i punti ed ho preso anche i punti sopra i grim grips; ma poi come faccio a superare quel “portone”? con i grim grip non riesco! aiuto,. grazie…

  6. nella missione 11 dopo avere attraversato il cancello dove ci sono gli spaventapasseri e aver salito le scale, sono arrivato in cima sceso nel “baratro” preso i punti ed ho preso anche i punti sopra i grim grips; ma poi come faccio a superare quel “portone”? con i grim grip non riesco! aiuto,. grazie…

  7. Ciao Nero sono Massi, non avevo capito bene la domanda quindi ho rifatto la missione apposta e ho capito su per giù dove ti sei bloccato. Io sono riuscito benissimo a superalo con i grim grip, quando arrivi al muro opposto prova a saltare se hai il doppio salto, ce la dovresti fare.

  8. ciao sn 1 appassionato di devil may cry li ho provati tutti (ma ho finito tutte le modalita solo nel 3 special edition con vergil). va beh ora sn a dante must die col 4 (mi piace da morire) alla missione 6 nn riesco a finirla. sapete x caso i trucchi x ottenere i costumi “SUPER” ne ho strettamente bisogno
    grazie mille

  9. ma la modalità son of sparda cm si sblocca?
    io ho iniziato subito cn l’achiappa demoni nn è che mi sn perso qualcosa vero?
    cmq il migliore resta dante xke cn nero hai sl 1 arma. altrimenti sarebbe stato meglio nero!
    (P.S. è tutto fatto molto bene complimenti)

  10. allora:
    -ferrit: per aumentare la vita del personaggio devi comprare le sfere blu e ottenere i frammente di sfera blu completando le missioni segrete o trovandoli in giro.
    -Helfolfo: dopo avergli distrutto la barriera lascialo allontanare un poco (quel tanto che basta per farti attaccare). salta verso di lui per schivare il suo attacco e usa lo snatch per arrivargli vicino poi colpiscilo con la red queen e atterralo. colpiscilo con qualche combo di red queen, salta, usa lo snatch e infine il buster.

  11. ciao,sono alla missione numero 20(l’ultima) e sono completamente bloccato……..ho ucciso quel pistola di sanctus ma poi quando devo dare il colpo di grazia al salvatore come faccio?Lui mi continua a tirare pugni ed io cerco di reagire ma si va avanti in questo modo all’infinito!!!!
    P.S.è URGENTE PLEASE.

  12. scusa marco:forse chiedo troppo ma mi spieghi come si fa a fare un blog in cui si può commentare un argomento come il tuo?e mi puoi dire anche come si fa ad inserire immagini nel proprio blog?

  13. Prima di tutto condoglianze, poi scusa la mia ignoranza ma nella vostra soluzione c’è sritto che si possono raccogliere 12 frammenti di sfera blu, ma come si fa visto che le missioni segrete sono solo nove?

  14. si lo so ma mi mancano solo tre frammenti per competare la barra della vita e visto che nella soluzione c’è scritto che il totale dei frammenti blu da trovare nelle missioni segrete sono 12, ma le missioni segrete sono solo 9, vorrei sapere come si raccolgono i rimanenti 3 pezzi della sfera. Grazie

  15. vi prego ragazzi!!! ho letto che qualcuno ha superato nel livello 11 il famoso baratro con i grim grip….. ma come si fa????? io non ci riesco, l’avrò fatto 200 volte……….mi spiegate con precisione la tecnica del salto? grazie a tutti e buona giocata!
    Fefy

  16. Ciao potreste dirmi come fare per proseguire nella missione n°7 Echdna?su quelle piattaforme che scompaiono sotto i tuoi piedi, non riesco a raggiungere quella dannata porta frontale l’avrò ripetuto circa 200 volte troppo distante dalle piattaforme non riesco proprio a saltarci, e cado nelle grotte.

  17. ciao… ho finito il gioco in son of sparta e hell or heaven e sinceramente d mettermi a fare il dante must die x il momento nn ne ho voglia… m potete dire cosa sblokki cn hell or hell e Light from the Demon Blade?

  18. Ciao a tutti… x me Devil May Cry è uno dei giochi più belli ke esistano, ce li ho tutti…. li ho finiti tutti… Ho il 4 da una settimana e m ha intrippato talmente tanto ke l’ho finiti in umano, acchiappademoni, figlio d Sparda, paradiso o inferno e sn alla sesta missione in Dante deve morire in 52 ore circa… Consiglio a tutti d comprarlo!!!!! CIAO!!!!

  19. cao a tutti sn luca e m sn bloccato alla mssione 11 qnd m trovo su quella specie di baratro poco dopo aperto il piccolo cancello…nn ce la faccio a superare quella zonacon il DB perkè anke se mi attacco il muo è troppo alto cm posso fare???

  20. Ciao Luca! se trovi l’angolazione giusta x andare contro il muro puoi superarlo facilmente dandoti lo slancio col salto dal muro, altrimenti se sblocchi l’Air Hike(doppio salto) usando le anime fiere, t sarà facilissimo superare quel muro( in cima troverai delle sfere rosse nascoste)….

  21. raga oggi ho finito la missione 19 dla must die cavolo c ho gettato il sangue x quasi un mese xo oggi ce l ho fatta ho dvuto spendere tanti soldi in sfere dorate e vitali ma ne è valsa la pena…ora stasera visto ke ho lafebbre cerkerò d finirmi la 20 ma qlo ke volevo sapere è ke sn le hell or hell e le altre modalità?

  22. allora
    1 devil may cry 4 è bellissimo ma un pò troppo facile io l’ho finito in tutte le modalità e sono pure arrivato alla stanza 101 della bloody palace senza enormi difficoltà (provate la must die del 1°capitolo poi ditemi qual’è più facile)
    2 Dante resterà sempre il migliore sia a livello di forza che di agilità che di tecniche di combattimento. Nero è lento e anche molto molto monotono ma è comunque un bellissimo personaggio (per chi non lo sapesse è al 90% il figlio di Vergil quindi…)
    nel complesso per me devil may cry 4 è uno dei titoli migiori della serie.
    Se a qualcuno serve aiuto nel gioco non esitate a contattarmi

  23. come cavolo faccio a usare dante?ho appena comprato il gioco(troppo bello)mavorrei usare dante al posto di nero…..però nn so come fare visto che non sono molto esperta di videogiochi!dai vostri commenti ho visto che dante è molto più agile di nero ed è anche più forte……ma como faccio a usarlo?

  24. nessuno puó consigliarmi come completare la modalita dantemusdie bisogna farsi una scorta di acqua santa e di stelle verdi o cisono altri modi visto che l’acqua santa ha poco effetto sui boss ovviamente. viprego consigliatemi???

  25. Salve >.< Io ho un problema con la missione 10…

    Allora avete presente le lame? Ecco, io non riesco mai a salirci… E quindi spreco tempo e vita (D: sono una principiante non prendetemi in giro eh!) potreste consigliarmi qualcosa?

Rispondi

