Illimitux: rimuovere i limiti di tempo da MegaVideo e simili

Siete tra la foltissima schiera di utenti che ogni 72 minuti circa impreca davanti ad un video ospitato dal popolarissimo MegaVideo? Pirati!
Tranquilli, scherziamo. Ma che saltano i nervi a tutti coloro che si ritrovano a che fare con i limiti di tempo imposti da servizi di video sharing quali Veoh e MegaVideo è una sacrosanta verità. Una verità che noi vogliamo aiutarvi a cambiare grazie ad una praticissima estensione per il browser open source Mozilla Firefox.
Il suo nome è Illimitux e, detta in maniera estremamente concisa, consente di rimuovere i limiti di tempo da MegaVideo e simili.

Lo scaricamento dell’add-on può essere effettuato a costo zero da questa pagina del sito Internet ufficiale dedicato alle estensioni per i prodotti di casa Mozilla, ma solo previa registrazione ed autenticazione al portale (visto che si tratta di un componente aggiuntivo ritenuto ancora in fase sperimentale).
Il suo funzionamento è estremamente semplice: si posiziona nella barra di stato di Firefox e, quando chiamato in causa (ossia quando si visualizza un video sul web, su uno dei servizi supportati), reindirizza l’utente in una nuova pagina dove gli sarà consentito di gustare senza alcun limite e/o interruzione il filmato proveniente da Veoh o MegaVideo verso cui ci si era diretti in origine. Da non dimenticare, poi, l’opzione che consente il download dei video visionati, che però non sempre funziona a dovere.
Allora, che ci fate ancora qui? Correte a scaricare Illimitux e divertitevi… ma non troppo, come al solito!
21 risposte a “Illimitux: rimuovere i limiti di tempo da MegaVideo e simili

  1. la storia dei 72 min. è tutta una bufala…io la prima volta che me lo ha fatto ho chiuso la finestra con il video e poi l’ho riaperta facendo ripartire il video da dove lo avevo lasciato prima di chiudere e ho finito di vederlo!!!
    nn ci credete è solo una scusa… XDXD

  2. …allora…io ho scaricato illimitux e per un certo periodo tutto è filato liscio, ma! adesso anche così il video s’interrompe…esattamente come con megavideo…quindi??????

  3. Come si fa ad utilizzare l’opzione per il download dei video visionati?
    Io ho provato a farlo con downloadhelper dalla pagina di dove illimitux mi reindirizza ma arrivato alla fatitica sogllia dei 72min questo blocca lo scarico del file.Ma non si dovevano eliminarfe le limitazioni?Boooo?
    Spero mi possiate aiutare.
    Grazie.

  4. scusate, ma con illimitux dopo i 72 minuti fatidici il video si blocca, la pagina si ricarica e riparte dal minuto 73, solo che la cosa dure meno di dieci secondi e poi si blocca… come risolvere?
    grazie

  5. ATTENZIONE! ragazzi da quando illimitux propone il download direttamente sul sito illimitux.net, l’addons è un malware!!!
    MI HA DISATTIVATO TUTTI I POPUP BLOCKER E MI APRE CENTINAIA DI POPUP DURANTE LA NAVIGAZIONE. INOLTRE APRE DEI MESSAGGI DI ERRORE QUANDO SI TENTA DI DISINSTALLARLO!
    nn so se il vostro antivirus lo blocca ma io VE LO SCONSIGLIO ALTAMENTE ANCHE PERCHè NON FUNZIONA!
    metto in guardia anche l’admin di questo sito per garantire la sicurezza dei suoi utenti!

  6. illimitux non fuziona dopo 72 min cioè quando megavideo ti da il limite non funziona lo stesso,è una presa ingiro, carica un pezzettino del film e si riblocca subito, poi passato il limite visionato da m.v. ricomincia a caricare bene, ma voi pensate che mv sia cosi cretino da farsi inculare cosi, pagate e guardate.

  7. sto illimitux è un sola anzi me sa tanto che è un file spia ed è una potra apera per i malware lasciatelo perdere usate emule per vedere i film o cacciate li sordi e premiatevi con megavideo ciao a tutti,

  8. e va bene che non si lavora per la glorai, ma cavolo illimitux ora fa pena, con la pubblicità forzata alla quale ti fa iscrivere, che ti faceva vedere ok ma iscriverti per forza e na ba………ta. ciao

  9. Stavo provando detect video 0.4 componente aggiuntivo per mozilla firefox, però dopo 72 minuti regolarmente si inchiodava, tra l’altro è compatibile solo con la versione 2.0 e 3.0 di firefox, infatti ogni volta che mi appariva l’aggiornamento firefox non lo facevo prima che mi creshava il componente, ho scoperto ieri illimitux, molto contento dato che non ha restrizioni per quanto riguarda la versione del bronswer firefox, stasera lo testo e niente primo tempo ok il secondo ha caricato una decina di secondo con tanto di video che si vedeva ma subito dopo 2 righe infamanti che dicono:Per favore, aspetta un paio di secondi mentre processiamo il tuo video…
    Se il video non parte. Ricarica la pagina …. e allora sono punto e a capo uff… non ne trovo uno che funziona alla come si deve

  10. Bah… sempre usato illimitux e mai dato tutti i problemi denunciati qui, evidentemente non sapete usarlo o avete già il pc che è un marciume di malware virus e altri animaletti :)
    Illimitux funziona alla grande per quanto mi riguarda. Cercatelo direttamente dai plug in di firefox.

Rispondi

