Guida per rendere la copia di Windows Xp perfettamente genuina e valida

FONTE: l’inimitabile chicchedicala.it

Qui l’articolo originale

Come ormai tutti sappiamo il WGA è il controllo di genuinità di Microsoft Windows XP. Per scaricare dal sito Microsoft Update gli aggiornamenti di sicurezza è necessario convalidare la propria copia di Windows, e WGa è il mezzo attraverso il quale questo avviene. WGA si occupa di controllare il numero seriale installato in Windwos Xp. Se il seriale risulta regolarmente acquistato allora nell’80% dei casi la copia viene convalidata e potrete scaricare gli aggiornamenti di sicurezza e i vari programmi che richiedono convalida WGA. Se invece la copia non viene convalidata , perché avete inserito un codice seriale non valido durante l’installazione, succede che vi compare, come ormai sappiamo un sfastidiosissimo messaggio che vi ricorda che la vostra copia è pirata, e in più non potrete aggiornare le patch di sicurezza, ne tantomeno programmi che richiedono convalida WGA. In questi mesi abbiamo imparato a convivere e a trovare una soluzione WGA volta per volta. Cioè ogni volta che usciva una nuova versione WGA si trovava il modo di eliminare quel fastidioso messaggio di copia non valida e nel frattempo di ripristinava la possibilità di aggiornare dal sito di Microsoft Update. Ora però è giunto il momento di trovare una soluzione definitiva al problema e quindi di rendere la nostra copia di Windows XP regolare, genuina e senza più bisogno di trovare una soluzione per ogni WGA. A chi si rivolge questa guida? Si rivolge a chi, nonostante abbia acquistato una copia originale, per una puro errore (si stima il 20% dei casi) si ritrova nella posizione di avere un blocco WGA. Nella guida si dimostra come è possibile rendere una copia valutata come pirata in una genuina. Per dimostrare questo userò per puro scopo educativo un generatore di seriale VLK (1.Windows XP Keygen.exe) perfettamente valido e che simula un seriale di Windows XP regolarmente comprato. Mostrerò quindi come cambiare il vecchio seriale con il nuovo e dimostrerò che la copia dopo quest’operazione è perfettamente valida. Il test è stato effettuato su una macchina XP virtuale con risultato garantito 100%. Ovviamente coloro che hanno un seriale comprato non devono usare il generatore di seriale, ma devono inserire il loro procuct key regolarmente acquistato.

1)Cosa ci occorre per rendere la copia di Xp genuina e immune dal WGA?

Scaricare il pacchetto
il paccheto deve essere scaricato
dove desiderate e scompattato

Wga permanent Kit
consente di risolvere definitivamente
il problema di windows copia pirata


2)Ho applicato la guida, ma esce ” Validition Control not Installed” ?

Tutto Ok – devi solo collegarti al sito di Microsoft Update e ti verrà autenticata la copia.

3)Ho applicato la guida, ma esce “cryptographic errors detected” ?

E’sufficiente rinominare il file legitcheckcontrol.dll in legitcheckcontrol.bak in C:\windows\system32 .

4)Quando uso Windows Xp Keygen non mi accetta il seriale” An error has occured. This was probably caused by the keying of an ivalid number. Please check it and try again?

Controlla di aver selezionato dal menù a tendina del Windows Xp Keygen il seriale corrispondente a Windows XP PRO VLK.Se non funziona: rinomina per prima cosa il file legitcheckcontrol.dll in legitcheckcontrol.bak in C:\windows\system32 e riprovare. Altrimenti riavvia il PC e ripeti la procedura.

5)Cosa c’è dentro la cartella WGA Patcher Permanent Kit e a cosa serve ogni file?


6) Con quali sistemi operativi funziona?

Funziona con Windows Xp con Sp2 oppure senza Sp2, Server 2003. NON funziona con Windows Media Center. Per farlo funzionare con Windows Xp Home dovete avere un seriale originale valido di XP Home.

[inutile mandarmi e-mail per chiedere seriali, non posso e non ho la possibilità di aiutarvi in tal senso, prima di chiedere aiuto leggete le domande sopra e soprattutto tutti i commenti, molti problemi sono stati affrontati e risoltili]

Guida per rendere la copia di Windows Xp perfettamente genuina e valida

La copia di Windows non ha superato la convalida di autenticità

Un ulteriore conferma che la copia non è valida

———————————————————————————————

Passo 1: Eseguire il file Windows XP Keygen.exe per trovare un seriale valido Vale solo per Windows Xp Professional (con o senza service pack 2). Non vale per XP Home Edition. Per quest’ultima versione dovete “recuperare” un seriale valido e proseguire con la guida.

Passo 2: [Per evitare blocchi e interferenze disattiva momentaneamente l’antivirus]Eseguire il file Keyfinder.exe. Viene mostrato il vecchio seriale. Per cambiarlo con il nuovo: Options/Change Windows Key.

Inserire il nuovo seriale di cui siete in possesso(passo1) e cliccare Change e OK

Passo 3: Eseguire WGA fix.exe e cliccare Si.

Passo 4: Per eseguire MGADiad.exe (per verificare che la copia è diventata genuina) cliccare Continue

Fine: Controllare Validation Status, nell aprima riga in alto. Se indica Genuine la copia di Windows Xp è regolarmente valida e non avrete mai più il problema WGA.

[Desclimer: La guida è stata realizzata reperendo informazioni pubblicate su vari siti internet stranieri come keznews e vuole essere solo un aiuto per coloro che pur avendo una copia valida sono bloccati dal WGA. Non si intende in alcun modo incoraggiare la pirateria informatica. Se volete una copia di Windows XP valida dovete acquistarla regolarmente, solo così potrete riceve assistenza e avere un prodotto garantito.]

Qui l’articolo originale

Advertisements

159 risposte a “Guida per rendere la copia di Windows Xp perfettamente genuina e valida

      • ciao qualcuno per favore potrebbe aiutarmi? non riesco nenake io ad estrarre key finder … e windows xp keygen.exe e me li segnala come virus aiuto nn so più che fare

  1. aiutooooo!
    Mi continua a dare: “Validation Control not Installed” e non mi apre la cartella “wga.fix.exe” del punto 3 nonostante abbia seguito passo passo tutte le procedure ed essermi collegato al sito Microsoft Update!
    Cosa devo fare?
    Ti ringrazio anticipatamente.

  2. ciao, ho eseguito passo passo la tua guida ma una volta che provo a cambiare il seriale vecchio con il nuovo fornitomi da Windows XP Keygen.exe, dopo aver selezionato dal menù a tendina la versione xp pro vlk, m mi continua a dare ,
    An error has occured. This was probably caused by the keying of an ivalid number. Please check it and try again?
    ho rinominato il file, disattivato norton, ma uguale con diversi codici nuovi generati.
    mi sai aiutareì
    grazie tante

  3. ciao riesco a generare il key ma quando vado a cambiarlo mi dice:
    an error has occured.this was probably caused by the keying an invalid number. please check it and try again.
    Ho provato più volte ma sempre uguale.
    Cosa può esssere?

  4. Scusate, ma chi è che è uscito fuori di cervello qui!!!
    No perchè stiamo parlando di piratare…
    Ovvio che non funziona più…
    Raga siamo in internet.. e da quando bill non vede ciò che su di esso viene discusso….
    Cosa ne sapete se chi ha fatto questa guida sia uno di microsoft..E se non lo è penso che microsoft abbia adottato le sue contromisure….
    Da sp1 di vista in poi addio piratate varie e guai a chi possiede in casa pc di quel tipo… Perchè microsoft lo sà e per ora non fà nulla ma ci offre la possibilità di metterci a posto con lei tramite una piccola cifra (non direi) ma comunque ci viene in contro prima che ci sbattono in galera…

  5. la maggior parte di noi possiede un pc ma per colpa del rivenditore ci troviamo tutto ad avere una copia pirata nel nostro pc, non credo sia giusto pagare tutti una cifra, per quel deficente del negoziante che ci ha venduto un pc pirata in partenza.

  6. Ha funzionato perfettamente, grazie infinite.
    n.b. Non sono un pirata e non sono uscito di cervello, ma mi guadagno con fatica il danro per vivere e non sono disposto a farmelo estorcere (nuovamente) dopo aver pagato (non una piccola cifra)una licenza regolare e trovo veramente insultante che qualcuno si permetta di tranciare giudizi su persone e circostanze che non conosce.

  7. Formatto un vecchio computer venduto senza versione originale e drivers anni fa, i drivers li ho procurati prima windows non intendo farlo, il fatto è che al momento dell’installazione provo svariate chiavi e nessuna riesce ad installarlo.Premetto che non entro in windows perchè non ancora installato, quindi non sono ancora arrivato alla fase di registrazione del software.Non sono collegato ad intenet quindi non capisco veramente dove sia l’errore.Sicuramente sbaglio qualcosa.

    Grazie ancora

    MAX

  8. MARCO GRAZIE MILLEEEEEEEEEEE!!!!!! MI FUNZIONA TUTTO. HO FATTO TUTTO SECONDO LA TUA GUIDA….. E MI è RIUSCITO TUTTO. RISPONDENDO A KUBUNTU NON SI TRATTA DI USCIRE FUORI DI CERVELLO ED IO MI FIDO DI PERSONE COME MARCO, SI TRATTA SOLO DI RISPARMIARE MOLTI SOLDINI…. DI NUOVO GRAZIE E UN SALUTO AL GRANDE MARCOOOOOO!!!!!!!!!!! MITICOOOOOOO!!!!

  9. A Marco e Massimigliano i miei più grandi auguri e complimenti per il vs lavoro.

    Ho un paio di domande:
    1. Dopo questo processo, si è cmq in grado di installare aggiornamenti vari?
    2. Microsoft ha modo di sapere che abbiamo autenticato una versione pirata?

    Grazie in anticipo e continuate così: godete della stima mia e di migliaia di utenti!

    Alex

  10. ciao, ho eseguito passo passo la tua guida ma una volta che provo a cambiare il seriale vecchio con il nuovo fornitomi da Windows XP Keygen.exe, dopo aver selezionato dal menù a tendina la versione xp pro vlk, m mi continua a dare ,
    An error has occured. This was probably caused by the keying of an ivalid number. Please check it and try again?
    ho rinominato il file, disattivato norton, ma uguale con diversi codici nuovi generati.
    mi sai aiutareì
    grazie tante

  11. Luciano a procedura è testata e funziona. Prova a rifare tutti i passi, ma proprio tutti. E comunque il passo 2 (disattiva antivirus) è da fare solo se la procedura prima non funziona, non è un passo obbligatorio. Ciao da Marco

  12. ehi…ciao…volevo kiederti una cosa…ho seguito tutte le procedure ma una volta esesguito “MGADiad.exe” la riga in alto è cerkiata in rosso e mi continua a dire “Validation Control not installed”…cosa devo fare?…
    grazie in anticipo….
    roberto

  13. Validation Control Not Installed“significa che il WGA di Microsoft non è stato ancora installato sul PC.
    Per risolvere il problema eseguite gli aggiornamenti di Windows Update per installare il controllo o cliccate il pulsante “Resolve” nella finestra di dialogo di MGAdiag.exe

    Un saluto da Marco 🙂

  14. – Blocked VLK.: Significa che avete inserito un codice di attivazione già presente in una lista nera, e quindi bloccato da Microsoft.
    soluzione: cambiate product key generandone uno nuovo!

    Un saluto da Marco 🙂

  15. CIao marco. io ho seguito tutte le procedure e sono riuscito.
    perchè però mi trova un trojan all’interno del WGA permanent kit?…e scrivi di disattivare l’antivirus? mi farebbe piacere avere una risposta.
    grazie

  16. Marco ti prego aiutami!!!!! la mia situazione è questa:
    ho formattato il pc e reinstallato il tutto con il mio cd originale di windows xp! ma il problema è ke al momento dell’attivazione mi dice ke il product key è stato già attivato troppe volte…..infatti ho formattato un bel po’ di volte….
    ah dimenticavo ho xp home edition e quindi può funzionare??? perchè io ho provate a cambiare la key e poi a rimetterla com’era….ho lanciato la patch wga-fix.exe e qnd faccio il controllo mi da lo stesso not activated!! perchè??
    il pulsante resolve nella finestra del programma x controllare nn è cliccabile….ho fatto aggiornamenti e quindi??? ufffa aspetto il tuo aiutooo

  17. Marco, ho provato provato a scaricare il kit anche da un altro computer ke monta un altro antivirus. comè possibile che tutti gli antivirus diano un falso allarme?
    e se non è un virus, cos’è?

  18. ma li ho letti i commenti. anche cosimo ha scritto che quando scarica trova un trojan. è quello ke dice anche a me…e non capisco il perchè tu dici che è un falso allarme, quando gli antivirus sono fatti per proteggersi da questi file infetti…

  19. matrip96 io ti avevo mandato una mail comunque:

    prima cosa se il tuo xp home è originale,basta attivarlo via telefono.

    La prossima volta prima di formattare prova questa procedura

    L’unico lato negativo di questa procedura è che si perdono i service pack e
    gli aggiornamenti installati successivamente. Tuttavia,
    un lato più che positivo è che tutti i programmi installati resteranno intatti!!
    Dal bios impostare il lettore cd-rom come prima unità della sequenza di boot,
    quindi avviare il pc con il cd di installazione di XP inserito e procedere all’avvio del sistema da cd.
    – Alla schermata di Setup premete il tasto ‘ENTER'(Invio)
    – La schermata successiva verrà visualizzata la Licenza del prodotto premete il tasto ‘F8’ per procedere
    – Successivamente vi è la schermata più importante (**ATTENZIONE!**),
    qui ci viene chiesto se installare Ex-novo XP o RIPARARE una precedente installazione.. Bene!
    Selezionate l’installazione da riparare (con le frecce su-giù) e premete il tasto ‘R’
    – A questo punto il Setup copierà sul disco i files necessari e si RIAVVIERA automaticamente
    – Al Riavvio vi verrà chiesto “di premere un tasto qualsiasi per Avviare il Sistema da CD-Rom”
    ..NON TOCCATE ALCUN TASTO ed ecco che partirà il Setup di XP.
    Alla fine del Setup il Vostro Sistema e tutti i programmi installati resteranno intatti,
    purtroppo perderemo solamente i Service Pack e gli aggiornamenti non presenti nel CD-Rom di XP

    un saluto da Marco

  20. Marco grazie lo stesso ma io avevo fatto proprio quella procedura lì!! solo ke mi ha richiesto il product key!! xo c’è il service pack 2! bo…cmq grazie lo stesso…dovrò trovare un keygen x xp home ……tu puoi aiutarmi??

  21. cmq ho provato i seriali ma non funzionano! non riesco a cambiarli…. da errore…. forse il problema è ke ho home edition???? perchè il keygen x professional ce l’ho xo x home no…..

  22. non riesco a cambiare la key perchè mi dice “your product key has been successfully update.Please restart the keyfinder to verify it”.
    Già fatto mille volte e mi da sempre questo stesso errore.Suggerimenti?

  23. No Marco pue a me l’antivirus lo rilevava come antivirus Keyfinder.
    Bella guida anch’io faccio così (anche che ce l’ho originale) e che ho l’home edition originale e a me mi piace di più il professional!

  24. No Marco pue a me l’antivirus lo rilevava come antivirus Keyfinder.
    Bella guida anch’io faccio così (anche che ce l’ho originale) e che ho l’home edition originale e a me piace di più il professional!

    • Thanks for ones marvelous posting! I definitely enjoyed reading it, you happen to be a great author. I will remember to bookmark your blog and will come back sometime soon. I want to encourage continue your great posts, have a nice afternoon!

  25. salve marco sono nuovo mi chiamo davide io lo fatto e al primo colpo mi a dato copia originale.o pero un problema o aggior sp2 xp profescal sp3 mi a scaricato tutto tranne 2o 3 aggior e mi dice inconpleto il problema e che lo fatto 3 volte e ora o il disco pieno e come se si fosse sdopiato ogni volta che si interropeva poi memoriz tutto.ora vorrei formattare ma non o il cd xp e ne anche i driver come fare grazie

  26. trovo molto utilli i tuoi consigli o comprato da poco un notebuk e guarda caso neanche lombra dei cd di vista o comuncue di ripristino allora perche maicrosoft non se la prende con chi vende i suoi sistemi operat senza cd ciaoe grazie o urgenz di formatt se mi dai una dritta

  27. scusa per la mia grammatica ma scrivo poco col pc ma mi esprimo molto meglio con il dialogo. ok il fatto e che o il disco troppo pieno e da cuando o fatto l”agg sp3 mi si e rienpito di piu,poi cosi resetto tutto e il pc va un po meglio. se posso fare diversamente acetto un tuo o vosrto consiglio grazie

  28. Davide se vuoi formattare ti serve x forza un sistema operativo e visto che non hai nemmeno il CD,puoi provare a scaricarti magari un XP da un programma P2P.
    Se lo scarichi e lo installi in un altra partizione,puoi poi formattare.

    (ma è illegale)

    se hai poco spazio nell’ HDD prova a fare una pulitira guidata di windows.

    installa poi ccleaner e fai un bel repulisti di file inutili.

    http://www.filehippo.com/download/9941459c6fd73a7d3c01d0b50534b6af/download/

    Ti consiglio anche di farti un po di dvd e mettereci magari i file come dvix,giochi ecc.. per risparmiare megabyte preziosi,e se hai eMule,togli un po di roba da incoming.

    (consiglio caldamente un acquisto di un HDD esterno da almeno 160 GB,visto che ora i prezzi sn decisamente calati)

    Un saluto da Marco

  29. grazie faro come mi dici io ccleaner lo uso spesso o tolto foto e altri file film non ne scarico. o provato a installare emule ma non sono riuscito a combinare niente mi dice controllo porte ecc ok o consultato la guida ma niente o sono proprio rinco o boo. ora provo torret ecc grazie mi procuro xp lo compro cosi sono a posto .a uso anche spybot s&d e altri program validi se mi dici come scaricare da emule torret ecc scusa se ti stresso e che dove sono io la adsl e arrivata da poco prima viaggiavo a 56k percio non o ancora molta dimistichezza sull luso dei programmi in internet. ciao e grazie. trovo molto validi i tuoi suggerimenti per chi e in panne come me.

  30. Tutto bene fino a quando avvio il MGADiag.
    Clicco continue e mi appare:
    “Validation Status: Cryptographic Errors Detected”

    Ho riprovato ad effettuare tutti i passaggi con nuovi codici ma il risultato non cambia.
    Ho windows xp professional versione 2002 service pack 2. Dove sbaglio?
    Grazie!

  31. Ciao Marco,
    io purtroppo non riesco a passare il primo passaggio: mi dà sempre errore e per di piu non è presente nella cartella c:windows/system32 il file legitcheckcontrol.dll. come posso fare???
    è 2 ore che cerco di cambiare il mio codice ma niente da fare!!!! possibile che non c’è un altro modo????
    grazie in anticipo
    Angelo

  32. x favore RISPONDI!! mi dice cosi : an error has occured.this was probably caused by the keying an invalid number. please check it and try again KE DEVO FARE?? XKè LA NOTIFICA L’HO GIà DA PARECCHIO TEMPO E IL MIO WINDOWS ACQUISTATO DA UN BASTARDO CHE ME LO HA VENDUTO PIRATA, SI VA BLOCCANDO SEMPRE DI+ E MI VA MOLTO LENTO..CONSIGLIAMI COME RENDERE QST COPIA ORIGINALE.. Grazie mille

  33. Ciao Marco,ho un probleme,quando cerco di cambiare il nuovo codice generato mi dice: Accesso a Windows script host disabilitato sul computer in uso.Per ulteriori informazioni contattare l’amministratore
    Cosa posso fare per procedere correttamente.

    Grazie

  34. salve ragazzi perche con windows xp home edition non funziona
    a proposito io ho un windows me pentium 3 ma ho perso il cd originale e o caricato il cd del mio vecchio xp home edition
    ma ninte mi dice sempre, An error has occured. This was probably caused by the keying of an ivalid number. Please check it and try again?

  35. ciao marco…ho un prob, dp aver installato win xp professional e cercato di attiv il codice su internet mi dice ke ho gia superato il numero di attivazioni disponibili..ho provato ad usare la tua guida ma appena provo a cambiare il cd key mi vien fuori an error has occured.this was probably caused by the keying an invalid number. please check it and try again..ho provato a rinominare il file sotto system 32 ma niente e come se i codici nn sono adatti a win xp professional sp2..figurati ke ho provato ad inserire vari codici in fase di installazione di windows e mi dice ke i codici nn sono validi..lo stesso errore ke vien fuori come se provo a mettere il codice dell home edition, ke naturalmente e diverso rispetto a quello del professional..attendo tue istruzioni …help!!

  36. Ciao Marco! Ti scrivo per chiederti un consiglio. Ho una verrsione di WinXP Home Edition versione 2002 originale. Ho 2 hard disk da 160gb.
    Tutti e due primari, e su uno ho questo winxp di cui ti parlo.
    Ora siccome l’altro hdd che ora uso x tenere dati è più nuovo vorrei installare su di esso questa copia che ho di winxp.
    Posso farlo??
    Momentaneamente le terrei tutte e due poi formatterei la copia vecchia per tenere quella nuova.
    Mi hanno detto che siccome la copia è la stessa la nuova installazione di windows sul nuovo hdd mi darà problemi perchè me la riterrà come non genuina. possibile?
    Se così fosse la tua utility che c’è qui sopra può fare al caso mio?
    Ultima domanda…da problemi installare il service pack 3?oppure non conviene installarlo?

    Ciao e grazie davvero!

    Alberto

  37. salve buonasera ,ho provato a fare come state dicendo ,però mi compare quando cambio il codice nel keyfinder :” An error has occured. This was probably caused by the keying of an ivalid number. Please check it and try again?” .Ho provato a modificare il file legitcheckcontrol.dll in .bak ma nel system32 nn lo trovo e l’errore permane cosa posso fare .é urgente rispondetemi alla mail 1987.lb@libero.it .
    è urgentissimo.Vi prego .LO sto provando in un portatile nootebook a4500l asus.cortesemente rispondetemi è urgente .

  38. Marco ,gentilmente puoi rx tu?????ho provato a fare come state dicendo ,per decriptare il codice del xp ,però mi compare quando cambio il codice nel keyfinder :” An error has occured. This was probably caused by the keying of an ivalid number. Please check it and try again?” .Ho provato a modificare il file legitcheckcontrol.dll in .bak ma nel system32 nn lo trovo e l’errore permane cosa posso fare .é urgente rispondetemi alla mail 1987.lb@libero.it .
    è urgentissimo.Vi prego .LO sto provando in un portatile nootebook a4500l asus.cortesemente rispondetemi è urgente .

  39. Ho letto varie volte le istruzioni e i commenti, non riuscivo a trovare una chiave genuina, ma ho seguito il consiglio di insistere e crearne tante, alla fine una ha funzionato: è genuina adesso!
    Grazie Marco, e complimenti anche per i consigli che hai dato agli altri, mi sono stati utili. Solo una cosa non ho capito: perchè rinominare il file legitcontrolcheck.dll in .bak? non bastava cancellarlo, così non esisteva proprio più? io comunque l’ho rinominato come hai detto tu con l’estensione .bak.
    Ciao, Roberto.

  40. AIUTOOOOOOOOOOOO! Innanzitutto il mio pc vededva i software come virus, ma gli ho detto di continuare. Ho lanciato windows keygen, ho generato un numero seriale e l’ho sostituito ma mi mi da errore…dice che il codice non giusto???!!!! che devo fare?
    il sistema operativo del mio pc è: MICROSOFT WINDOWS XP PROFESIONAL VERSIONE 2002 SERVICE PACK 3.
    Grazie

  41. salve chiedo scusa..qualcuno sa dirmi come mai il mio win xp professional non mi apre win xp keygen?mi apre tutto tranne quello!!! non lo apre ne lo estrae…esce una cartella con scritto winrar diagnostic messages e sotto ce scritto cannot execute “C:\ ecc… qualcuno mi aiuti!!!!!!

  42. Ho provato sul pc di un amico e ha funzionato, ma nel mio appena cerco di aprire keygen.exe mi da un errore: “Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E’ probabile che non si disponga delle autorizazioni necessarie.”. Puoi aiutarmi. Grazie.

  43. Quando cerco di scaricere VGA Permanent Kit esce una finestra che dice :
    This web page has been blocked by BitDefender Antivirus Real-time Protection!
    Cosa devo fare ? Cordiali saluti

  44. Ho letto la guida e tutti i commenti. Spiego velocemente la mia situazione. Possiedo un mac, siccome utilizzo alcuni programmi per i quali non c’è la versione mac, ho installato una virtual machine con il quale emulare windows. Ho installato il mio bel Windows XP Prof. ma, come maggior parte di noi, nel momento in cui vado per registrarlo on-line, mi dice che il codice inserito è già stato usato per altre registrazioni, etc etc.
    Scarico il keygen, genero un nuovo codice, cerco la vecchia key, rinomino il file legitcheckcontrol.dll in .bak (tra l’altro, facendo una ricerca con lo strumento Trova, ne ho trovati 2 di file .dll identici), ma quando sostituisco il vecchio key con il nuovo “An error has occured. This was probably caused by the keying of an ivalid number. Please check it and try again”.
    Ho provato ad insistere e generare nuove key, ma dopo un pomeriggio di prove mi ritrovo ancora al punto di partenza. C’è qualcosa che mi sfugge? Ho tralasciato qualche passaggio? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno aiutarmi. Ciao.

  45. Grazie marco tutto questo e molto ingegnoso e la grande M forse non riuscira mai nemmeno a rendersi conto di tutto cio…comunque volevo chiederti una cosa….secndo te e possibile trovare questa fatidica lista ner dei seriali???premetto il fatto che mi hanno detto che e possibile trovarlo ma a quanto pare nessuna di queste persone che mi hanno dato la drita me lo sa dire…grazie per l’aiuto in anticipo.
    :))))))))))))

  46. ciao x favore mi spiegate perche a me non funziona con windows xp home edition, anche con le seriale originale
    mi hanno regalato un windos me originale al 100% pero che hanno perso il soft e ho messo quello del mio xp home edition, e anche con le key originali non mi funziona
    x favore aiutatemi!!!!!

  47. ciao , ho provato ad eseguire il primopasso,ma appena cerco di aprire keygen.exe mi da un errore: “Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E’ probabile che non si disponga delle autorizazioni necessarie.”. Puoi aiutarmi. Grazie.

  48. Ciao,
    Ho eseguito più volte con successo questa guida negli ultimi anni.

    Purtroppo però oggi quando ho provato su un pc sia la Key Xp, sia Xp VLK mi è venuto fuori l’errore:
    “An error has occured. This was probably caused by the keying of an ivalid number.”
    Ho provato a seguire tutti i consigli qui riportati, ma non ho risolto, addirittura ho provato sia con Sp2, sia con Sp3…

    C’è qualcuno che può consigliarmi un’altra soluzione?

  49. Salve quando vadfo ad eseguire la i file Windows XP keygen.exe e Keyfinder.exe mi esce questa scritta: “Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E’ probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie”. Potete aiutarmi?
    Grazie

  50. Grazie infinite mi hai salvato la vita!io avevo 1 software originale ma,quando ho connesso il pc la prima volta a internet mi ha fatto tutti gli aggiornamenti automatici + windows update e mi ha scaricato un software(non so perchè)pirata e sono rimasto per ben tre mesi col wga a rompere le ***** e mi rallentava il pc.perciò non è giusto che debba pagare 142€ per comprare il codice di convalida per colpa del pc che non ha saputo riconoscere l’aggiornamento pirata da quello originale.questo ERA il mio problema e grazie a te l’ho risolto.grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!

  51. io genero la nuova kay la inserisco e qnd clicco change m dice k c’è un errore e k probabilmente nn ègiusta la chiave k ho generato… qsto mi succede sempre e qndi nn riesco ad andare avanti… qui vedo ttt qsta gente k è riuscita a risolvere… sarò io incapace??? x fav aiutatemi… grazie mille…

  52. scusate anche se non centra niente con tutto questo volevo sapere su ratchet and clank armi di distruzione cme si superava il percorso del decriptatore sul pianeta mukow vi prego volio una risposta subito egrazie ciao!

  53. Io ho provato a cercare in diversi modi questo file: legitcheckcontrol anche tra i nascosti e avviando una ricerca, ma non c’è modo di trovarlo.

    L’errore me lo da sempre, cosa posso fare?

    La mia versione di windows è originale XP Professional SP2.
    Grazie. Luigi

  54. Con il nuovo sistema di controllo wga imposto dal caro sostituto di Zio Bill il sistema da voi proposto non funziona piu’…..Ho provato a fare gli aggiornamenti ma ho dovuto installare il nuovo controllo activex…il famoso file Legtech ecc ecc ecc l’ho rinominato in old e ho ripetuto le varie fasi come da guida ma alla fine quando faccio il controllo MGADiag.exe mi dice invalid product key….Il tutto ripetuto per un’altro seriale ma il risultato e’ lo stesso. Posso capire che da quando vista e’ comparso e windows 7 lo ha soppiantato il problema per xp non esiste piu’..ma qualcuno ha pensato di risolvere lo stesso questo problema ???? Alla prox.

  55. Con il nuovo sistema di controllo wga imposto dal caro sostituto di Zio Bill il sistema da voi proposto non funziona piu’…..Ho provato a fare gli aggiornamenti ma ho dovuto installare il nuovo controllo activex…il famoso file Legtech ecc ecc ecc l’ho rinominato in old e ho ripetuto le varie fasi come da guida ma alla fine quando faccio il controllo MGADiag.exe mi dice invalid product key….Il tutto ripetuto per un’altro seriale ma il risultato e’ lo stesso. Posso capire che da quando vista e’ comparso e windows 7 lo ha soppiantato il problema per xp non esiste piu’..ma qualcuno ha pensato di risolvere lo stesso questo problema ???? Alla prox.

  56. We are a group of volunteers and opening a new scheme in our community.

    Your site offered us with valuable information to
    work on. You have done a formidable job and our entire community will be thankful to you.

  57. Superb blog! Do you have any tips for aspiring writers?
    I’m hoping to start my own blog soon but I’m a little lost on
    everything. Would you suggest starting with a free platform
    like WordPress or go for a paid option? There are so many choices out
    there that I’m completely overwhelmed .. Any suggestions? Appreciate it!

  58. ammesso che tutto ciò é altamente illegale e effettuare una taleoperazione comporterebbe reato: pirateria e contraffazione. a puro scopo illustrativovi rendo partecipi che eliminare ilWGA di eindows è molto piu semplice di quanto descritto in questa scarsissima guida. andate nella cartella system32 cercate i file WGAtray e Wgalogon.dll e eliminateli entrambi. riavviare il pc pwer rendere effettive le modifiche. (N:B: se l elliminazione viene negata utilizzate programmi come unlocker). Ma ricordate bene; tutto cio è reato! Windows vi tiene costantemente sotto il mirino. saluti. Admin imparate ad hackerare se proprio volete scrivere guide, fate in modo che esse siano utili e non riempite dischifezze il web.

  59. Usually I don’t read post on blogs, but I would like to say that this write-up very compelled me to take a look at and do it! Your writing style has been amazed me. Thanks, very nice article.

  60. I know this if off topic but I’m looking into starting my own blog and was wondering what all is required to get setup? I’m assuming having
    a blog like yours would cost a pretty penny?

    I’m not very web savvy so I’m not 100% certain. Any recommendations or advice would be greatly appreciated. Thank you

  61. Awesome site you have here but I was curious if you knew
    of any community forums that cover the same topics discussed in
    this article? I’d really love to be a part of group where I can get opinions from other knowledgeable individuals that share the same interest. If you have any suggestions, please let me know. Many thanks! buy phen375

  62. This study shows that progression of AIDS become rapid in the presence of negativity due to
    less social gathering and stress in life. They are no different than us, as people who are loved
    and cherished by thier families. Make your Myspace profile look cool and leave your friends Funny Myspace Comments and Glitter Graphics.

  63. But it’s always wise to check in with a doctor before you start using a supplement regularly. My grandma can really feel vindicated at such a claim,she’s been saying this all my life.
    Smoking can affect your health and fitness since it affects all the bodily functions and damages vocal cords and skin.

  64. Urban Survival Kit Defined Although a survival kit is
    necessary, frequently, people ignore it. Welcome Life or Welcome Death – When one attempts to visit and benefit from the wilderness, one should
    also be well provisioned in his wilderness survival kit. Fleece is lightweight and wool
    can prevent the effect of flame.

  65. Excellent goods from you, man. I have understand your stuff
    prior to and you’re simply too excellent. I really like what you have got here, really like what you are saying and the way wherein you are saying it. You are making it entertaining and you continue to care for to stay it wise. I cant wait to learn far more from you. That is actually a wonderful site.

  66. I don’t know if it’s just me or if perhaps everybody else experiencing issues with your
    blog. It appears as though some of the text within your content are running off the screen.

    Can somebody else please comment and let me know if this is happening to them as well?
    This could be a problem with my internet browser because
    I’ve had this happen before. Kudos

  67. So, as opposed to coffee within the mug just drink beer the like stronger.
    Perhaps your household might or probably won’t setup an all in one romantic dinner gorgeous honeymoons too quite a few everywhere within the he / she favorite place. Invest inside a cup with just what you imagine so if you feel too wimpy to obtain what blame the cup.

  68. First of all I want to say wonderful blog! I had a quick
    question that I’d like to ask if you do not mind. I was curious to know how you center yourself and clear your mind before writing. I’ve had a tough time clearing
    my thoughts in getting my thoughts out. I truly do enjoy writing however it just seems
    like the first 10 to 15 minutes are generally wasted simply just trying to
    figure out how to begin. Any recommendations or hints?
    Many thanks!

  69. Please let me know if you’re looking for a article writer for your weblog.
    You have some really good posts and I think I would be a good
    asset. If you ever want to take some of the load off, I’d love to write some content for your blog in exchange for a
    link back to mine. Please shoot me an email if interested.
    Thank you!

  70. I simply wanted to post a brief comment in order
    to express gratitude to you for those wonderful instructions you are showing at this
    website. My time intensive internet lookup has at the end of the day been recognized with awesome
    suggestions to go over with my family and friends.
    I would say that most of us website visitors are unquestionably
    fortunate to dwell in a remarkable community with many perfect professionals with useful solutions.
    I feel pretty fortunate to have used your website page
    and look forward to so many more excellent minutes reading here.

    Thank you once more for all the details.

  71. Oh my goodness! Awesome article dude! Thank you,
    However I am experiencing difficulties with your RSS.
    I don’t understand why I cannot subscribe to it. Is there anyone else
    having identical RSS problems? Anyone who knows the solution will you kindly respond?

    Thanks!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...