Nokia presenta la nuova serie di telefoni cellulari Supernova

Pubblicato da Mirko

Nokia 7610 Supernova ha l’apertura a scorrimento, linee morbide e arrotondate e offre fotocamera da 3,2 Megapixel con flash a doppio LED e zoom digitale 8x, messaggistica istantanea e uscita TV per la condivisione delle immagini.
Con la semplice pressione di un tasto dedicato si accede alle funzioni musicali che comprendono sintonizzatore Radio FM e lettore MP3, ma anche l”accesso al Nokia Music Store attraverso il Nokia Music PC Client.
Grazie a una serie di cover Xpress-On, è possibile personalizzare il telefono a proprio piacimento scegliendo tra le tinte “blue steel” e “red” in abbinamento al “muted gray” della superficie frontale, oppure “bright liliac” e “steel blue” in contrasto con il lato frontale in bianco candido.Nokia 7610 Supernova avrà un prezzo di circa 225,00 Euro.

Il modello Nokia 7510 Supernova ha invece il classico design a conchiglia con un tasto laterale per l’apertura. Il cellulare è dotato di una fotocamera da 2 megapixel, NIPS, flash LED, zoom digitale 4x, una microSD card da 512MB, un display QVGA da 2,2 pollici e un nuovo semplice browser Nokia per navigare in internet che consente l”accesso a Nokia Search, Share on OVI e Flickr.
Inoltre il Nokia 7510 Supernova è dotato di un link a YouTube, l”accesso a Nokia Maps 1.2 per consentire la navigazione con mappe, rotte e ricerche locali gratuite, supporto per l’A-GPS e il servizio Nokia WidSets.
Disponibile con cover anteriore e posteriore Xpress-On in “storm blue”, “red”, “emerald green” e “espresso brown”, sarà reperibile sul mercato con un prezzo stimato di 180,00 Euro.

nokia-presenta-la-nuova-serie-di-telefoni-cellulari-supernova-1.jpg

Nokia 7310 Supernova
è sottile ed elegante e integra una fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 4x, un cavo tv-out per la condivisione delle immagini, messaggistica istantanea e offre la possibilità di giocare con i giochi preinstallati su TVAn.
Anch”esso dotato di radio Fm RDS e di player Mp3, Nokia 7310 Supernova sarà disponibile con le cover Xpress-On “wasabi green”, “candy pink ” e “steel blue” incise con innovativi disegni 3D.
Prezzo stimato 155,00 Euro.

L’ultimo modello della serie è il Nokia 7210 Supernova dedicato agli utenti fashion victim che prediligono la semplicità senza rinunciare tuttavia allo stile, grazie al design raffinato e sottile disponibile nelle versioni “bubble gum pink” e “vivid blue” con una finitura lucida. Grazie al Nokia 7210 Supernova, si potrà ascoltare la musica sincronizzata da PC o acquistata dal Nokia Music Store. Con uno slot per memory card SD, sarà possibile ascoltare la musica, guardare i video preferiti e poi salvarli in modo molto semplice. Una fotocamera da 2 megapixel e l’accesso a Flickr permetteranno di condividere le fotografie con un solo click. Prezzo di vendita stimato: 120,00 Euro.

FONTE: bitcity.it

Advertisements

3 risposte a “Nokia presenta la nuova serie di telefoni cellulari Supernova

  1. Scusa lo spam, magari questo contest potrebbe interessare te e i tuoi lettori…

    ——————————–
    Partecipa anche tu hai WordPress Blog Awards 2008!
    Se sei interessato puoi iscriverti qui (fai click).
    Avrai l’opportunità di scontrarti con i migliori blog di WordPress… Che aspetti?
    Altre info sul link soprastante di iscrizione.
    ——————————–

  2. Pingback: telefoni cellulari nokia prezzi | Cellulari Samsung 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...