Activision: parecchi lavori già in cantiere

Il 2009 si preannuncia un anno davvero interessante volgendo lo sguardo su ciò che avrà da offrirci Activision. Il noto publisher, infatti, ha già confermato ben quattro titoli: trattasi dei seguiti (non in senso stretto magari) di Call of Duty, Guitar Hero e Tony Hawk, più un nuovo gioco incentrato sulle vicende di James Bond.

Call of Duty: Modern Warfare 2 è già in lavorazione presso gli studi di Infinity Ward ed il rilascio sembra essere attualmente previsto per l’autunno del prossimo anno. Nessun altro dettaglio è stato al momento diramato. Sembra però che Activision stia valutando bene questo ripetuto passaggio di testimone – Infinity Ward/Treyarch – tra un capitolo e l’altro della serie.

Guitar Hero 5 (titolo provvisorio) e l’ennesimo Tony Hawk saranno invece sviluppati entrambi da Neversoft. Mentre sul primo non ci è dato sapere alcun particolare per ora, il secondo è già stato presentato come un qualcosa di “rivoluzionario”.

Oltre alla notizia inerente al periodo di rilascio, cioè Ottobre 2009, viene sottolineato che nel prossimo titolo della serie Tony Hawk “non si giocherà con il pad tra le mani”. Il che intensifica i livello di curiosità attorno a questo gioco.

Per concludere, da Bizarre Creations – acquisita da Activision nel Settembre del 2007 – dovremo aspettarci ben due titoli. Uno è il sopracitato gioco che sfrutterà il celebre marchio di 007, orientato però essenzialmente sulla guida. L’altro è stato semplicemente definito come una sorta di risultato tra “Mario Kart che incontra Forza Motorsport”. D’altra parte parliamo degli sviluppatori di Project Gotham Racing, c’era pure d’aspettarselo…

FONTE: gamesblog.it

Una risposta a “Activision: parecchi lavori già in cantiere

  1. Pingback: Activision: parecchi lavori già in cantiere | Naruto Abyssal - your 1 window about naruto! | Capitoli Naruto Shippuuden Episodi Download

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...