Extended Task Manager, gestione attività completa ed efficace

In primo luogo: ancora una volta i più sinceri auguri di un lieto 2009! Dopo lo scempio a tavola consumatosi ieri sera (a dire il vero, io mi son tenuto assai leggero) e considerata la profonda natura morale dell’articolo di ieri, oggi non può non mancare una bella dose di bicarbonato geek.

Per chi non ricordasse, gli articoli raccolti sotto questa locuzione altro non sono che segnalazioni, più o meno approfondite, di servizi utili ed interessanti. Insomma, per oggi niente titoli latineggianti o citazioni erudite: semplicemente, si parla di Task Manager. O meglio: di come estendere le funzionalità del task manager.

FONTE: Geekissimo.com

Il programma, totalmente gratuito e liberamente scaricabile da questo indirizzo, “prende servizio” dopo una rapida installazione. Non è una maschera che si applica al Task Manager; è un gestore applicazioni totalmente esterno, dai tratti simili a quelli del TM di Windows.

Offre, però, più schede e più dettagli, uno stile graficamente più ricco e performante, dalla comoda lettura, piacevole alla vista. Design attrezzato, quindi, e di taglio professionale, informazioni precise e facilmente rintracciabili, chiara manifestazione delle attività disk input/output, monitoraggio continuo e puntuale della Rete (e rintracciabilità degli IP), e tanto altro ancora.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...