Quotidiano americano critica Activision per il visore notturno in bundle con Call of Duty: Modern Warfare 2

Il quotidiano Philadelphia Inquirer ha pubblicamente criticato Infinity Ward e Activision per la scelta di includere un visore notturno perfettamente funzionante nella Prestige Edition di Call of Duty: Modern Warfare 2.

«I visori notturni sono una pessima idea. Possiamo immaginare che il 99,9% dei giocatori che compreranno la Prestige Edition si divertiranno un mondo con questi visori notturni, giocandoci innocentemente di notte, ma è come regalare una macchina da corsa con Gran Turismo o Forza Motorsport. Qualcuno causerà di certo un incidente stradale»

«Nel caso di Modern Warfare 2 rabbrividisco un po’ al pensiero di qualche balordo che indosserà il visore notturno per qualche mascalzonata o anche peggio. Infinity Ward dovrebbe saperlo. Sono grandiosi a simulare la realtà, fra i migliori. Ma questo è oltre il limite, comunque»

Devo confessare che quando ho saputo dei visori notturni in bundle, da totale profano della materia le mie preoccupazioni sono state altre: di che qualità potranno mai essere aggeggi del genere, regalati per qualche euro di sovrapprezzo? Riusciranno a funzionare propriamente e proteggere gli utenti da eventuali sbalzi di luce improvvisi, che se amplificati dal visore possono danneggiare seriamente la vista?

In ogni caso Call of Duty: Modern Warfare 2 è previsto per il prossimo 10 novembre.

FONTE: gamesblog.it

Advertisements

Una risposta a “Quotidiano americano critica Activision per il visore notturno in bundle con Call of Duty: Modern Warfare 2

  1. Pingback: Quotidiano americano critica Activision per il visore notturno in bundle con Call of Duty: Modern Warfare 2 | Memegames.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...