Conquer Online pubblicizza i suoi eventi con sensuali ragazze in cosplay

Il 10 gennaio è stata rilasciata l’espansione “Invasion of Pirates” per il noto MMO free-to-play Conquer Online, e ai giocatori è bastato poco tempo per riempire i due nuovi server di gioco. Il team di sviluppo CO ha deciso di celebrare tale successo ottenuto con una serie di eventi online che hanno avuto inizio in gennaio e continueranno anche durante il mese di febbraio. Ma tra questi eventi, i ragazzi di CO ci hanno sorpresi con un sensuale cosplay dal quale spiccano delle ragazze, o meglio piratesse, in abiti succinti. Al cosplay possono partecipare anche i membri della community di Conquer Online, ed il vincitore porterà a casa un IPod Touch.

Abbiamo già specificato che gran parte degli eventi saranno online, tuttavia il team ha organizzato anche delle attività creative e gratificanti offline. Potete infatti dare un’occhiata all’evento “Jolly Roger Design“, che da la possibilità ai giocatori di esibire il loro talento artistico e di ricevere nel caso di vittoria la notevole somma di 3500$.

Per saperne di più vi rimandiamo al sito ufficiale. Nel caso foste interessati al titolo, eccovi il link al client del gioco:  http://co.91.com/downloads/client.shtml


       

Fonte: Gamesource 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...