Guanti per iPhone 100% touch di Skingloves

Tutti i maniaci di iPhone iPad, sono consapevoli che il freddo è nemico quando si vuole gestire il proprio dispositivo all’aria aperta, indossare dei guanti non tattili, ci costringe a doverci togliere il guanto per operare sul telefono, risponde ad un sms,ad una chiamata, oppure, più comunemente, consultare il web mentre si attende l’arrivo dell’autobus o del treno. L’idea di guanti per iphone, tattili ed in grado di permetterci di operare sul nostro dispositivo senza prendere freddo alle mani, è sicuramente in comune a tutti noi.

Gli Skingloves sono dei guanti per iPhone di alto livello. Disponibili sia in lana che in acrilico vi permettono di operare sul vostro iPhone senza problemi, in tutta liberta. Questi guanti, sono studiati per tutti i dispositivi di sistemi touch screen tra cui anche l’iPad ed altri telefoni touch. Il costo di guanti per iphone è esiguo rispetto al vantaggio che se ne ricava. Con soli 22euro è possibile acquistare questi guanti per iPhone direttamente online, oppure, basterà recarsi in uno dei punti vendita autorizzati.

I guanti per iPhone della Skingloves offrono una piacevole esperienza con il proprio dispositivo nelle classiche mattinate fredde invernali, oppure, anche in montagna. I guanti per iPhone di Skinglover sono differenti dagli altri guanti comunemente in commercio. Altri prodotti hanno la funzionalità touch solamente sulla punta delle dita indice e pollice, il che li rende molto limitativi, questo prodotto che vi proponiamo oggi, invece hanno la disponibilità touch su tutta la mano rendendo ancora più piacevole l’utilizzo del vostro dispositivo.

Grazie ai guanti per iPhone di skingloves avrete come una seconda mano, la quale, però, vi proteggerà dal freddo senza però impedirvi di utilizzare il vostro iPhone.

FONTE: Geekissimo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...