MegaUpload: i dati sono salvi, per ora

megaupload2

Passando da queste parti ieri avrete sicuramente letto la notizia secondo la quale i dati di MegaUpload sarebbero stati cancellati a breve dal fornitore di hosting per la piattaforma di Kim Dotcom: sappiate invece che potete tirare un sospiro di sollievo, visto che il pericolo è almeno per il momento scongiurato.

I dati dei 50 milioni e passa di utenti di MegaUpload non saranno cancellati, o almeno non così a stretto giro: lo ha reso noto News.com, citando come fonte direttamente gli avvocati che si stanno occupando della difesa di MegaUpload. L’accordo sarebbe stato stretto direttamente con le due compagnie di hosting, Carpathia Hosting e Cogent Communications Group, per mantenere i file in vita per almeno due settimane.

L’avvocato Ira Rothken ha inoltre reso noto di essere al lavoro per risolvere la questione in modo permanente, in modo da non perdere il tesoro di file inseriti sulla piattaforma da tutti gli iscritti: per farlo però, Rothken sostiene di avere la necessità di sbloccare alcuni dei beni confiscati dalle autorità durante le operazioni che hanno portato alla chiusura di MegaUpload.

FONTE: Download Blog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...