The Elder Scrolls V: Skyrim avrà presto il suo editor – nuovo video dimostrativo sul Creation Kit

 

Completati i lavori sul corposo aggiornamento 1.4 di Skyrim, gli sviluppatori di Bethesdafanno la felicità della vasta comunità di modder di TES V con un video dimostrativo sulCreation Kit.

Analogo al Construction Set dei due precedenti episodi della saga, il Creation Kit di Skyrim verrà reso disponibile tra qualche giorno in via del tutto gratuita e permetterà agli appassionati di plasmare ambientazioni, personaggi, quest, armi e oggetti nuovi di pacca. E per rendere ancora più facile la condivisione dei contenuti creati dai modder, i ragazzi di Bethesda promettono di aprire, in contemporanea con la diffusione del Creation Kit, un apposito Skyrim Workshop legato alla piattaforma di Steam.

Per adesso, perciò, vi lasciamo alla video-dimostrazione in apertura d’articolo e naturalmente promettiamo di ritornare presto sull’argomento per fornirvi tutti gli aggiornamenti del caso.

The Elder Scrolls V: Skyrim – galleria immagini

The Elder Scrolls V: Skyrim - galleria immaginiThe Elder Scrolls V: Skyrim - galleria immaginiThe Elder Scrolls V: Skyrim - galleria immaginiThe Elder Scrolls V: Skyrim - galleria immagini

Fonte: Gamesblog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...