Biancheria intima sexy per le eroine di Queen’s Blade

E’ noto che negli MMO i personaggi di sesso femminile tendono ad essere numericamente superiori a quelli di sesso maschile, ed è risaputo che quel seno prosperoso e perfetto che troviamo in ogni eroina, attira ferocemente la caratteristica utenza MMORPG. Sarà per questa ragione che il team di Queen’s Blade ha deciso di creare un vero e propriosistema dedicato alla biancheria intima.


Nel momento della creazione del nostro personaggio, il quale potrà essere solo femmina, sarà infatti possibile vedere la biancheria intima di default della nostra eroina. Tra un combattimento e l’altro sarà in seguito possibile scegliere l’intimo dei nostri personaggi tra una buona gamma di mutandine e reggiseni che, oltre a renderci molto sexy, ci doneranno dei bonus alle stats. Inoltre, tali abitini disporranno di una sorta di sigillo che, secondo ciò che viene riportato nel sito ufficiale, una volta distrutto lascerà il nostro personaggio nudo.

Effettivamente non c’è molto su cui stupirsi, dato che il titolo è indirizzato ad un pubblico “maturo” ed adulto.

Attualmente Queens Blade si trova nella sua prima fase di closed beta e vanta ben 20000 utenti, o meglio, beta tester. Il numero aumenta invece fino a 57000 se consideriamo tutti gli utenti che si sono registrati per partecipare al test. Evidentemente,  dando ampio sfogo alla realizzazione di corpi femminili perfetti e sensuali, la semplice tattica adottatta da Queen’s Blade ancora una volta ha avuto la meglio sul più forte istinto maschile.

Fonte: Gamesource 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...