Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generation: Uomo mascherato confermato e una valanga di video

Questo fine settimana è stato ricco di novità per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generation, prossimo capitolo della famosa saga riguardante il giovane ninja biondo made in Japan. Nel titolo di prossima uscita, ormai solo un mese e mezzo circa manca all’uscita, si vedranno delle modifiche al titolo in molti dei suoi aspetti. Il gameplay rimane fedele ai suoi predecessori, solido delle meccaniche ormai fisse fin dall’esordio su console nex-gen, con però delle piacevoli aggiunte. Prima fra tutti lo scatto aereo, aggiunto a quello a terra, per dare maggior dinamicità all’azione. Inoltre la sostituzione sarà regolata da un’apposità barra al di sotto delle vite del giocatore, essa e composta da 4 barre ed ogni sostituzione ne consumerà una, che è possibile riempire tramite i colpi dati e subiti, questo rende più strategici gli scontri costringendo i giocatori a non affidarsi completamente alla sostituzione.

Il reparto online è stato arricchito di una particolare modalità che permette ai giocatori di creare tornei per un numeroso numero di utenti a eliminazione diretta fino ad arrivare al giocatore vincente, il tutto coinvolgendo utenti di tutto il mondo.

Per quanto riguarda la modalità storia ripercorrerà tutto l’arco narrativo fino all’inizio della Quarta Grande Guerra Ninja, senza specificare esattamente quale punto. Per non annoiare troppo chi vivrà per l’ennesima volta l’enorme avventura è stato introdotto il punto di vista di più personaggi durante il corso della storia, come quello di Zabuza o di Jiraya per citare degli esempi.

Infine il roster personaggi è stato apmliato a più di 70, precisamente sono 85 al momento, tra cui new entry come i 5 Kage, Danzo e Naruto Biju mode, più i vecchi personaggi provenienti da Storm 1 e 2. Inoltre sono stati nuovamente inseriti i personaggi unicamente di supporto, cioè quei ninja di cui si sa troppo poco per inserirli come giocanti senza inventarsi boiate.

Come già detto in questo fine settimana sono venute fuori molte cose. Prima fra tutte l’annuncio dell’uomo mascherato, cioè il Tobi/Madara presente nel flashback di Kushina, a quanto pare sarà giocabile e questo non può farci che piacere, trovate il video in calce all’articolo. In più sono usciti più video dal torneo svoltosi a Parigi con video che mostrano Danzo, lo Tsuchikage, la Mizukage e Obito, senza contare la schermata attuale dei personaggi. Infine oggi è uscito un video molto lungo, quasi 10 minuti, che ci mostra molte cose, nuove e vecchie, tra cui personaggi prima non mostrati, mosse segrete e quant’altro. Buona visione a tutti ^^

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...