Binary Domain: nuova video-dimostrazione sul multiplayer

A tre mesi esatti dall’ultimo aggiornamento sugli aspetti di Binary Domain legati alla cooperativa online, i ragazzi dello Yakuza Studio riprendono a macinare video con un nuovo filmato dimostrativo dedicato esclusivamente al modulo multiplayer competitivo del loro sparatutto tattico in terza persona.

Come la campagna in singolo, anche l’esperienza in rete di Binary Domain verterà tutta attorno al gioco di squadra: delle sette modalità proposte, infatti, solo una prevede il “tutti contro tutti”, mentre le altre (dal classico Team Deathmatch alle varianti di “re della collina” e “cattura la bandiera”) vedranno i partecipanti suddivisi equamente in due team da 5 membri ciascuno. L’alto tenore tattico-strategico dell’avventura principale, nelle intenzioni degli sviluppatori, così facendo dovrebbe essere mantenuto in multiplayer dalla presenza di un vasto assortimento di modalità e, soprattutto, di classi interpretabili, ognuna con un proprio albero di potenziamenti da sbloccare acquisendo esperienza sul campo.

Vi lasciamo al video di cui sopra e vi ricordiamo che Binary Domain è atteso in uscita per il 24 febbraio su PlayStation 3 e Xbox 360.

Binary Domain: galleria immagini

Binary Domain: galleria immaginiBinary Domain: galleria immaginiBinary Domain: galleria immaginiBinary Domain: galleria immagini

Fonte: Gamesblog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...