Another, leggiamo online la preview Star Comics dell’horror di Yukito Ayatsuji e Hiro Kiyohara

Another preview Star Comics

Star Comics propone lo sfoglia online di Another, seinen horror di Yukito Ayatsuji e Hiro Kiyohara che da mercoledì sarà in vendita in fumetteria (la distribuzione in edicola non è prevista).

Serializzata tra maggio 2010 e gennaio 2012 sul mensile Young Ace di Kadokawa Shoten, la miniserie, raccolta in 4 volumi, prende avvio nel 1998 in una scuola media della città di Yomiyama dove si racconta l’agghiacciante leggenda di un’antica maledizione ancora causa di una serie di inspiegabili decessi. In passato, l’idolo della scuola, una studentessa di nome Misaki, perse la vita in un incidente, ma incapaci di accettare il suo tragico destino, alunni e insegnanti continuarono a fingere che nulla fosse accaduto, comportandosi come se lei fosse ancora in vita. Ventisei anni dopo, il quindicenne Koichi Sakakibara salta il primo giorno di scuola a causa di una grave e improvvisa malattia che lo costringe a letto.

Dopo essere stato ricoverato in ospedale, fa la conoscenza di una strana ragazzina di nome Misaki, con un occhio bendato… Dal manga e dal romanzo originale di Yukito Ayatsuji sono tratti l’anime in 12 episodi di P.A. Works (Canaan, True Tears, Il professor Layton e l’eterna Diva) in onda dal 10 gennaio 2012 su TV Saitama e KBS Kyoto, l’OAD in uscita a maggio con l’edizione limitata del numero zero del manga e il film live-action in produzione per la prossima estate. Il primo numero di Another, 192 pagine in b/n e colori con sovraccopertina, sarà in vendita dal 15 febbraio al prezzo di 4.90 euro. Cliccate sulla tavola in alto per accedere alla preview di Star Comics.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...