USA – DC Comics: svelata la copertina di World’s Finest #1

World Finest #1 Cover DC Comics George Perez

Era ben strano che la DC Comics non avesse ancora inserito nella nuova storyline post-New 52 due personaggi molto amati come Power Girl e The Huntress, ma con la cover di World’s Finest #1andiamo qui a scoprire che, si, le due supereroine torneranno presto a scaldare i cuori dei loro numerosi fans!

Realizzata da George Perez, la copertina è un “classico” del fumetto supereroistico (personaggi in primo piano in posa “da battaglia”) anche se, più dei rimandi “storici” della cover, a noi interessa vedere come sono cambiate le due eroine e se le scelte stilistiche potranno farvi (e farci) piacere oppure no. E sono straconvinto che molti di voi, vedendo la suddetta cover, saranno rimasti un po’ perplessi circa i grandi cambiamenti stilistici operati su Power Girl che, rispetto a The Huntress (che qui, tutto sommato, non ha subito delle grosse modificazioni), è praticamente…un’altra persona! Sparito il grande spacco che mostrava l’abbondante seno dell’eroina (scelta che, ai tempi, fece parecchio scalpore), qui la cugina di Superman di Terra-2 si mostra in un completo decisamente più “casto” ed una acconciatura che, rispetto al sensuale taglio corto che la distingueva in passato, risulta ora decisamente più “selvaggia”.

Come mai la DC Comics ha deciso di operare una mastoplastica riduttiva a Power Girl che, proprio per distinguersi dalla giovane Supergirl (di cui era, su Terra-2, la controparte “matura”), era disegnata in maniera molto più “matura” rispetto a Kara Zor-El? Ma soprattutto: a voi piace questa nuova “versione” di Power Girl?

Fonte: Comicsblog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...