Scadenza posticipata per Windows 8 Developer Preview: funzionante fino a gennaio 2013

Windows8DP

Chi di voi ha avuto modo di provare la versione Developer Preview di Windows 8 è ben consapevole della scadenza fissata da Microsoft: 11 marzo 2012, mentre per la Developer Preview di Windows 8 Server la data fissata era l’8 aprile. Ora Microsoft ha deciso di posticipare la scadenza delle due build, rendendole entrambe utilizzabili fino al 15 gennaio 2013.

Per estendere la data di scadenza, e continuare così a testare la build, è necessario scaricare ed installare l’aggiornamento KB2671501 direttamente da Windows Update. Se tutto è filato liscio, Windows 8 dopo il riavvio riporterà la nuova data. Potete effettuare una verifica avviando Esegui e digitando “winver.exe“. Se non eseguirete l’aggiornamento, la vostra copia di Windows 8 Developer Preview scadrà come stabilito in precedenza e a partire da quella data il computer verrà riavviato ogni due ore.

Vi ricordiamo, intanto, che la versione Consumer Preview sarà rilasciata il 29 febbraio e potrà essere scaricata ed installata da tutti gli utenti.

FONTE: Download Blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...