VLC Media Player 2.0 disponibile per il download

VLC2.0

E’ stata finalmente rilasciata la nuova versione di VLC Media Player, il player multimediale open source e cross-platform tra i più amati dagli utenti. A pochi giorni dalla pubblicazione della release candidate, ecco arrivare la major release, la 2.0, che porta con sé una serie di interessanti ed importanti novità, a partire dal parziale facelift dell’interfaccia utente, passando per un nuovo sistema di rendering e nuovi filtri per la riproduzione audio e video.

Da segnalare, inoltre, il supporto sperimentale alla riproduzione dei Blu-Ray (manca quello ai film con protezioni anticopia), sottotitoli in alta qualità, il porting su Android, iOS, OS/2 e Windows a 64bit, oltre, ovviamente, ad un miglioramento generalizzato delle prestazioni ed più di 600 bug risolti. Potete trovare il lunghissimo e dettagliato changelog ufficiale a questo indirizzo.

Potete scaricare questa nuova versione – disponibile in tutte le lingue e nelle versioni per PC, Mac, Linux, Android e quant’altro – direttamente dal sito ufficiale del progetto.

FONTE: Download Blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...