Onna no Ko, nuovo videogame per Nintendo 3D

Un nuovo intrigante videogioco per Nintendo 3DS sta per sbarcare in Giappone: Onna no Ko to Misshitsu ni Itara XXX Shichau Kamoshirenai è il suo titolo, piuttosto lungo, che una volta tradotto (alla lettera: “Se fossi rinchiuso in una stanza con una bella ragazza, magari una liceale con curve mozzafiato, tu che cosa faresti?“) lascia fin da subito trapelare le sue “caratteristiche peculiari”

giochi

E’ questa la domanda che gli sviluppatori della D3 Publisher pongono al potenziale acquirente e non si può certo dire che prediligano il mistero. Ad ogni modo definire questo nuovo titolo ungioco d’avventura è forse un pò limitativo, specie alla luce di immagini e video come quelle presenti in questo articolo.

Di fatti, leggendo la scheda di presentazione sul sito ufficiale, si scopre trattarsi di un CERO, ovvero quella categoria di titoli che prevede il divieto d’acquisto ai minori.


In realtà alla fine l’avventura c’è: a dispetto dei maliziosi, la trama del gioco prevede anche che il protagonista debba trovare in qualche modo una via d’uscita da una stanza sigillata, nella quale è stato rinchiuso assieme ad una avvenente signorina… E questo è solo uno dei due mondi possibili e giocabili: nell’altro, quello “reale”, lo stesso protagonista è un semplice studente delle superiori, che dovrà cercare di fare innnamorare le sue compagne di classe.

I cinque giocatori selezionabili, ovvero Tougou Kokoro, Nogi Otoha, Itou Tsubasa, Itoka Lizaveta Ivano e Akishino Kasumi, assieme alle tre compagne di classe Kazumi, Kokoro e Tsubasa, nascono dalla matita della già noto character design giapponese Nao Shirahane(in arte Dmyo).

Un gioco d’avventura dunque, ma anche una simulazione dal discreto tasso erotico, queste sono le caratteristiche del nuovo titolo, che sarà distribuito in esclusiva per Nintendo 3DS dalla Intense, a partire dal prossimo 15 marzo. Purtroppo alla luce di quanto finora annunciato si sa che per ora verrà commercializzato solo in Giappone, visto che non si hanno al momento news su una futura distribuzione nei mercati americani o europei.

Font:http://www.jigoku.it/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...