iPad 3 sarà presentato il 7 marzo

Stando a quanto riportato dai nostri colleghi di Melablog, Apple avrebbe recentemente annunciato l’evento di presentazione di iPad 3, o meglio il prossimo modello del tablet ideato dalla società di Cupertino.

Apple avrebbe infatti fatto recapitare agli addetti alla stampa l’invito ufficiale alla presentazione che si terrà mercoledì 7 marzo a San Francisco. L’immagine che vedete postata in cima all’articolo, presente nell’invito, è l’unico indizio rivelato da Apple e sembrerebbe confermare le voci di corridoio che vedono la presenza del nuovo Retina Display per iPad.

Ma cos’altro sarà veramente svelato? Quali novità, anche in termini videoludici, verranno presentate? Noi speriamo in un maggiore supporto della funzionalità AirPlay . Poi sembra anche che presto verrà annunciata una iTV, ossia un televisore Apple con funzioni touch e comandi vocali mediante il supporto di Siri.

Ma queste sono solo indiscrezioni senza veri fondamenti. Se volete scoprire di più, rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.

Fonte: Gamesblog 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...