Gakkatsu! anime commedia su strani argomenti per NHK in aprile

L’emittente pubblica nipponica NHK lancerà una nuova serie di corti, animati in Flash, intitolataGakkatsu!. Le prime 5 puntate, della serie da 25 episodi, andranno inonda prima su NHK Educational TV, tra il 20 e il 24 marzo, una puntata alla volta; mentre il 27 marzo andranno di nuovo in onda tutt’e 5 insieme in una versione unica; poi la serie verrà trasmessa interamente sul canale digitale 1seg 2 a partire dal 3 aprile.  Sul sito ufficiale è disponibile uno spot promozionale.

123

La storia si incentra su una classe delle medie che come attività integrante del proprio programma di studi deve dibattere su i più disparati e strani argomenti. Nel primo episodio la rappresentante di classe Chiho Takachiho chiede ad un compagno di classe cosa sia il “pokkori”. Così ogni episodio da 5 minuti coprirà qualche bizzarra discussione.
L’animatore Rareko (Yawaraka Sensha, Chi-Sui Maru) dirigerà il progetto e ne curerà la colonna sonora e lo screenplay insieme a Kouta Fukihara.
Per quanto riguarda il cast di doppiagggio Miyuki Kawasho (Kekkaishi) interpreterà Chiho, mentreSota Arai (ruoli minori in One Piece, Black Rock Shooter) darà la voce al geniale Kuroda-kun, infineYōhei Azakami sarà lo studente Hiroshi-kun.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...