Primi dettagli per Assassin’s Creed III

Dal magazine Game Informer arrivano i primi dettagli riguardanti Assassin’s Creed III, l’atteso nuovo capitolo del brand Ubisoft che debutterà il prossimo 30 Ottobre su consolePlaystation 3XBOX 360 e PC.

Il protagonista del gioco sarà un assassino di nome Connor, figlio di un inglese e di un’americana, conosciuto nella sua comunità dei Mohawk come Ratohnhake:ton. Saranno presenti infatti anche dei momenti in cui si rivivranno l’infanzia di Connor. Come già si poteva intuire dalla copertina, le principali armi che userà in combattimento saranno un’ascia e un coltello.

Durante il corso dell’avventura si esploreranno le città di Boston e di New York. La frontiera sarà una vasta mappa grande 1.5 volte quella di Brotherhood caratterizzato da foreste, fiumi, montagne e accapamenti di coloni e di nativi americani. Sarà inoltre presente l’alternarsi del giorno e della notte così come il variare delle stagioni.

Per quanto riguarda le novità a livello di gameplay segnaliamo che Connor sarà in grado di combattere contro gruppi di nemici, aprire finestre e salire su mezzi in movimento. Infine non sarà più presente il lock on sui nemici e la telecamera sarà più dinamica.

Tra i personaggi storici che incontrerà Connor durante il suo viaggio troviamo George WashigtonBenjamin Frankling e Charles Lee.

Fonte: Gamesource 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...