Queen’s Blade – Rebellion, il character promo di Tanya e Sanya è online

l sito ufficiale di Queen’s Blade – Rebellion ospita ora il sesto character promo della serie, in partenza il prossimo 3 aprile su AT-X, canale satellitare di TV Tokyo dedicato agli anime.

Questa volta è il turno di Tanyan e Sanyan, due sorelle discendenti della casata di esorcisti che per generazioni ha difeso il villaggio di Shai-Fang, isolato nel nord del Continente tra guglie e vette che sfiorano le nubi. Le due sono in cerca del “Goshintai”, idolo protettore del paese, trafugato da qualcuno. Tanyan, la maggiore, è un’esperta spadaccina, Sanyan, la minore, combatte a colpi di incantesimi, ma data la sua indole timida e pavida non è particolarmente utile in battaglia. Nonostante la loro diversità, le due sorelle sono profondamente legate, e non solo dall’evidente cordone fra i loro due collari a lucchetto! Vediamo il trailer in alto.

Queen’s Blade – Rebellion è ambientato quattro anni dopo Queen’s Blade – Wandering Warrior e ruota attorno ad Annerotte, ribelle principessa guerriera mezzo-demone che si erge contro la tirannia della nuova sovrana. Due OAD introduttivi sono stati pubblicati a ottobre e a gennaio con i Queen’s Blade Premium Visual Books, una collezione delle migliori illustrazioni della serie, mentre l’adattamento manga per opera di Iku Nanzaki, già autore diQueen’s Blade – Hide & Seek, è in corso sul mensile Comp Ace di Kadokawa Shoten da dicembre 2011 con il titolo di Queen’s Blade Rebellion – Seiran no kishi hime.

Tanya e Sanya (Queen's Blade: Rebellion)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Comicsblog 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...