Sankarea in onda dal 5 aprile

5
A due mesi dagli ultimi aggiornamenti si riaccendono i riflettori su Sankarea, adattamento animato dell’omonimo manga di Mitsuru Hattori, già autore di Kenkoo Zenrakei Suieibu Umishou. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale, l’anime debutterà il prossimo 5 aprile, inoltre sono state rese disponibili alcune immagini di presentazione.

L’opera, commedia sovrannaturale/romantica, racconta le vicissitudini di Chihiro Furuya, un ragazzo ossessionato da qualsiasi cosa abbia a che fare con gli zombie. Quando il suo amato gatto Bubu muore, Chihiro prova a riportarlo in vita come zombie utilizzando un antico manoscritto. Purtroppo i suoi esperimenti coinvolgeranno anche una bella ragazza di nome Rea Sanka, dalla difficile vita famigliare ed in cerca di un grande cambiamento.

Lo staff, già rivelato sulle pagine di Bessatsu Shonen Magazine, vede il neo-regista Mamoru Hatakeyama alla guida del progetto per Studio Deen, affiancato da Noboru Takagi (Baccano!, Durarara!!!) in qualità di sceneggiatore e Kyuuta Sakai (Steins;Gate, Higurashi no Naku Koro ni) come disegnatore dei personaggi. Tatsuhito Nagawa ricopre il ruolo di direttore del suono; Lantis si occupa della produzione musicale con il gruppo nano.RIPE, impiegato anche in Hana-Saku Iroha. Il cast dei doppiatori unisce Ryouhei Kimura e Maaya Uchida per i due protagonisti, rispettivamente Chihiro Furuya e Rea Sanka. Sono presenti anche Yuka Iguchi (voce di Mero Furuya) e Sayuri Yahagi (Ranko Saoji). Allo scorso Comiket 81 è stato presentato il primo trailer.

 

 

1
2
3
4
L’opera originale, manga scritto da Hattori Mitsuru, presenta ambientazioni e tematiche più cupe delle sue precedenti produzioni, pur mantenendo i classici tratti degli Shonen. Pubblicato dal 2009 sulle pagine di Bessatsu Shonen Magazine, edito da Kodansha, è ancora in corso e si compone di 5 volumi, l’ultimo dei quali rilasciato il 28 Dicembre 2011.

Fonte:http://www.jigoku.it/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...