BioShock Infinite: Ken Levine definisce “difficilissimo” spiegare come funzionerà il supporto a PS Move

BioShock Infinite: svelata la data d'uscita
Ken Levine trova molto difficile spiegare come verrà implementato il controller PlayStation Move in BioShock Infinite. Interrogato sull’argomento da Eurogamer, il boss di Irrational Games ha dichiarato:

«Parlare del supporto a Move è come parlare di Musica. È difficile da fare. Puoi semplicemente mettere il controller in mano a qualcuno e dire ‘ecco il nostro supporto a Move. Come ti sembra?’.»

Cercando di spiegare la cosa in modo più approfondito,Levine ha continuato:

«Prima o poi lo spiegheremo, ma è difficile parlarne, perché è una cosa del genere ‘ti pare che funzioni bene? ti sembra che secondo te riesca a oltrepassare le barriere dell’interfaccia?’. Perché è quello l’obiettivo di Move, non è vero? Farti dimenticare che stai giocando con un controller. Rendere tutto più trasparente.»

BioShock Infinite uscirà il 19 ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Fonte: Gamesblog 

Annunci

Una risposta a “BioShock Infinite: Ken Levine definisce “difficilissimo” spiegare come funzionerà il supporto a PS Move

  1. Pingback: BioShock Infinite slitta al 2013 | Marco e Massimiliano’s Weblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...