Battlefield 3: in arrivo una patch gigante su PS3, nuova funzione “rent a server”


Ricordate la lista interminabile dei bugfix preliminari di Battlefield 3 di cui vi avevamo parlato a fine febbraio? Dopo mesi di sviluppo ora la patch è pronta al debutto e arriverà per prima su PlayStation 3, precisamente a partire dal 27 marzo.

La notizia è apparsa sul Battlefield Blog, che oltre al nuovo e aggiornato changelog di proporzioni bibliche (buona lettura) ci informa anche dell’arrivo di una funzione di affitto server, sia per Xbox 360 che PlayStation 3.

Non ci riempie invece di gioia invece il modo in cui DICE ha “risolto” il problema dell’input lag su PS3, ovvero tramite la disattivazione facoltativa dell’antialiasing. Ci sono anche novità specifiche per la versione PC, dove la rosa dei comandi per squadra/team è stata migliorata in base al feedback degli utenti. La minimap invece è stata resa più leggibile su tutte le piattaforme.

Non è chiaro quando arriveranno di preciso le patch per Xbox 360 o PC, ma il fatto che il changelog menziona anche queste piattaforme vuol dire che ci siamo molto vicini.

Fonte: Gamesblog 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...