USA – Marvel Comics: svelata la prima parte del teaser di Spider-man #1

Spider-man #1 Mistery Teaser

Ricordate il primo, misteriosissimo, teaser sulla nuova testata dedicata a Spider-man? In quel frangente, la Marvel si era cautelata nascondendo le sagome dei due Spider-man dietro delle ombre, ma oggi è stato svelato il primo “pezzo” di questa nuova, e al momento top-secret, uscita ragnesca!

Come c’era d’aspettarsi, la sagoma a sinistra ci mostra chiaramente il nostro eroe in tenuta “Amazing Spider-man“, con la classica tuta rossa/nera (che sovente ha sostituito quella rossa/blu). Ancora coperta dalle ombre è la sagoma dello Spider-man a sinistra che, però, ad una prima occhiata risulta molto più magro e minuto dell’originale…chi sarà mai? Ripescando il vecchio sondaggio che abbiamo creato presentandovi il teaser originale, vediamo che molti di voi hanno risposto dicendo che Spider-man #1 sarà una testata volta a far “resuscitare” Peter Parker nell’universo Ultimate, ma ora le cose potrebbero cambiare: quello che ci è stato svelato è inequivocabilmente lo Spider-man di Terra 616, quindi un probabile coinvolgimento nell’universo Ultimate sarebbe probabile solo se quello a destra fosse Miles Morales! E a questo punto…chi ci dice che questo non sia davvero il nuovo Spider-man dell’universo Ultimate?

Intanto, accantonati per un momento i dubbi, vi ricordiamo che il team creativo alla base di questa nuova testata è formato dalla coppia Brian Michael Bendis/Sara Picchelli, il duo che già ci ha regalato molte emozioni proprio su Ultimate Spider-man…un particolare, questo, che vi invitiamo a tenere in considerazione!

Fonte: Comicsblog 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...