Lucky Red: trailer di Laputa – Il castello nel cielo, dal 25 aprile al cinema

E’ online il trailer italiano di Lucky Red per Il castello nel cielo (Laputa), nei cinema dello Stivale a partire dal 25 aprile. Vediamolo in alto.

“La giovane Sheeta è tenuta prigioniera dal cinico colonnello Muska a bordo di un’aeronave diretta verso la fortezza Tedis. Durante il volo, in una notte rischiarata dalla Luna, l’aeronave viene attaccata da una banda di pirati guidata dall’intrepida Ma Dola, che vuole impossessarsi del ciondolo che la ragazzina porta al collo. Questo ha un valore inestimabile: permette di vincere la forza di gravità e localizzare la leggendaria isola fluttuante di Laputa, dove – si racconta – sono custoditi immensi tesori e un potere inimmaginabile. Sheeta riesce però a fuggire, finendo tra le braccia di un giovane minatore di nome Pazu che, da quel momento, decide di proteggerla unendosi a lei nella ricerca dell’Isola e dei suoi misteri”. La versione che Lucky Red porterà al cinema – e prossimamente in DVD e nello splendore dell’alta definizione del Blu-ray – è stata riadattata e corretta nei dialoghi rispetto alla prima edizione italiana, pubblicata da Buena Vista nel 2004. Alcuni screenshot dal film.

Laputa - Il castello nel cielo (1)Laputa - Il castello nel cielo (2)Laputa - Il castello nel cielo (3)Laputa - Il castello nel cielo (4)

Fonte: Comicsblog

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...