Queen’s Blade: Rebellion, ecco i PV delle sexy Branwen e Luna Luna

Partita oggi su AT-X, canale satellitare di TV Tokyo dedicato agli anime, la terza serie televisiva di Queen’s Blade, ispirata al famoso franchise multimediale di Hobby Japan, nato alla fine del 2005 come spin-off del game-book Lost Worlds di Flying Buffalo.

Queen’s Blade – Rebellion è ambientato quattro anni dopo la prima serie, Queen’s Blade – Wandering Warrior, e ruota attorno ad Annerotte, indomita principessa guerriera mezzo-demone che si erge contro la tirannia della nuova sovrana. Programmata in 12 episodi più 6 OAV “sfonda censura”, episodi bonus presenti solo nell’edizione DVD e Blu-ray in vendita in Giappone dalla prossima estate, la serie, a cui si aggiungono i due OAD introduttivi pubblicati a ottobre e a gennaio con i Queen’s Blade Premium Visual Books, è prodotta daARMS (Elfen Lied, Ikkitousen) e GENCO. Nello staff troviamo il regista Yousei Morino (I’’s, Midnight Panther), lo sceneggiatore Hideki Shirane (Queen’s Blade – Beautiful Warriors, History’s Strongest Disciple Kenichi), il direttore dell’animazione Takayuki Noguchi (Queen’s Blade – Beautiful Warriors, Queen’s Blade 2 – The Evil Eye) e i character designer Yukiko Ishibashi e Rin-Sin.

Dal canale YouTube di Media Factory, che produce le musiche, arrivano ora tre nuovi video: si tratta dei character promo della bellissima Branwen (lo vediamo in alto) e della danzatrice Luna Luna (dopo il salto). La prima, il cui nome rievoca immagini e poemi dell’epica gallese, discende dalla stirpe dei “sacri guerrieri dragone”, servitori dei Draghi in tempi ancestrali. Resa schiava, Branwen è suo malgrado costretta a combattere come gladiatrice nell’Arena per il piacere della Strega di Palude. Luna Luna proviene dalla giungla, dalla tribù di Calibala, di cui è la protettrice. Ballerina dotata di una personalità mutevole, può alterare la pigmentazione della sua pelle mentre combatte con i suoi tentacoli multicolori. Infine, il full trailer che comprende tutti i teaser finora pubblicati.

Branwen - Queen’s Blade RebellionBranwen - Queen’s Blade RebellionBranwen - Queen’s Blade RebellionBranwen - Queen’s Blade Rebellion

 

Luna Luna - Queens Blade Rebellion

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Comicsblog

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...