USA – Marvel Comics: già in ristampa il numero #0 di Avengers Vs X-Men

Avengers Vs X-Men #0 Cover

Ci son voluti solo due giorni per esaurire tutte le copie di Avengers Vs X-Men #0, prologo della maxi-saga marveliana che vede contrapposti mutanti e supereroi in una battaglia dai toni epici!

E la Marvel, che da tempo non dava annunci del genere sul proprio sito, ha subito avvisato i lettori che tutte le copie del numero #0 di AvX sono andate esaurite, dichiarando con orgoglio che la nuova maxi-saga sarà di sicuro l’evento fumettistico dell’anno! E come dargli torto: riuscire a fare un “tutto esaurito” nel giro di due giorni è qualcosa che non si vedeva dai tempi di settembre 2011, ovvero quando la DC Comics ha tirato “fuori dal cilindro” i New 52! Editor, pubblicitari, artisti ed autori saranno sicuramente in “brodo di giuggiole”, ma la vera “prova del nove” arriverà solo quando sarà pubblicato il numero #1 di Avengers Vs X-Men che, ricordiamo, sarà distribuito nelle fumetterie americane a partire dall’11 aprile 2012.

La ristampa di AvX #0, invece, sarà disponibile solo dal 18 aprile e, per l’occasione, verrà distribuita con una bella variant cover studiata appositamente per l’evento.

Fonte: Comicsblog 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...