Cliff Bleszinski: “i DLC già su disco sono una sfortunata necessità”


Cliff Bleszinski ha detto la sua sull’annoso problema dei DLC già presenti sul disco originale del gioco, tornati sul banco degli imputati dopo le recenti controversie di Street Fighter X Tekken. Il designer di Unreal e Gears of War ha etichettato il fenomeno come una “sfortunata necessità”:

«Spesso gli ultimi tre o quattro mesi dello sviluppo di un gioco lasciano molto tempo libero agli sviluppatori, e il team lavora su altre cose. Per cause di compatibilità, alcuni contenuti aggiuntivi possono venire già inseriti nel disco del gioco. È una brutta realtà dell’industria dei videogiochi. Non sono il più grande fan dell’avere i DLC su disco, ma è una delle sfortunate necessità»

Capcom aveva giustificato la presenza di lottatori extra nel disco del gioco sostenendo che solo così poteva “assicurare la compatibilità e offrire una singola, unificata versione del gioco”. Sarà…

Fonte: Gamesblog 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...