Mass Effect 3: Extended Cut annunciato ufficialmente – prime informazioni

Mass Effect 3: galleria immagini

Saltate a piè pari le indiscrezioni di queste settimane sul futuro (prossimo e remoto) della saga di Mass Effect, gli sviluppatori di BioWare mantengono la loro promessa e svelano il contenuto aggiuntivo che risponderà alle domande poste da chi, per un motivo o per l’altro, non ha gradito il finale dell’ultimo capitolo della trilogia dedicata al comandante Shepard.

Nell’Extended Cut troveranno spazio delle scene in cinematica che contribuiranno a dare un tratto personale e intimistico all’epilogo di Mass Effect 3. Stando al co-fondatore di BioWare Ray Muzyka, i filmati del DLC in questione non stravolgeranno il plot narrativo ma, al contrario, rappresenteranno il giusto compromesso tra la richiesta di chiarimento dei fan più “passionali” e la necessità degli autori di non snaturare la conclusione del titolo.

L’approfondimento multimediale del finale di Mass Effect 3 sarà completamente gratuito e potrà essere scaricato in estate dagli utenti PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Mass Effect 3: galleria immagini

Mass Effect 3: galleria immaginiMass Effect 3: galleria immaginiMass Effect 3: galleria immaginiMass Effect 3: galleria immagini

Fonte: Gamesblog

Annunci

Una risposta a “Mass Effect 3: Extended Cut annunciato ufficialmente – prime informazioni

  1. Pingback: Mass Effect 3: Resurgence Pack annunciato ufficialmente – immagini, video e data d’uscita | Marco e Massimiliano’s Weblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...