Halo 4: il produttore Neil Davidge si occuperà della colonna sonora

Dopo il materiale fotografico e i nuovi dettagli relativi ad Halo 4 emersi in giornata, il team di sviluppo 343 Industries torna a deliziarci con alcune novità riguardanti la colonna sonora che sarà composta da Neil Davidge, noto produttore dei Massive Attack.

L’annuncio è stato diffuso con un video “dietro le quinte” girato presso gli studi Abbey Road di Londra dove gli sviluppatori e Neil Davidge parlano di questa collaborazione nata per donare ad Halo 4 una colonna sonora degna della serie. Di seguito quanto riportato dal produttore:

“La musica è sempre stata una delle componenti più importanti che rende Halo così accattivante e iconico. Con Halo 4 vogliamo sviluppare la straordinaria eredità della serie e creare una colonna sonora che catturi lo stupore e la meraviglia dell’universo di Halo, oltre a rinforzare in modo più profondo l’impatto emotivo del viaggio che Master Chief intraprenderà”.

Halo 4 è atteso per questo natale in esclusiva per Xbox 360. Dopo il continua trovate un video che presenta un mix di due brani che faranno parte della colonna sonora del gioco composta da Neil Davidge.

Halo 4: immagini da Game Informer
Halo 4: immagini da Game InformerHalo 4: immagini da Game InformerHalo 4: immagini da Game InformerHalo 4: immagini da Game Informer

Fonte: Gamesblog 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...