Resident Evil 6: ecco la Premium Edition da 1.000€(!)

Resident Evil 6: ecco la Premium Edition da 1.000�(!)

Il periodo dei pesci d’aprile è ormai passato da diversi giorni, quindi prendiamo per vera la notizia che ci arriva da E-Capcom.com: si parla ancora di Resident Evil 6, nel dettaglio della cosiddetta Premium Edition del gioco in arrivo probabilmente sul solo mercato giapponese in concomitanza con l’uscita ufficiale del gioco fissata per il 2 ottobre.

Vista la barriera linguistica, ci affidiamo dunque alla traduzione di Kotaku: la Premium Edition di Resident Evil 6 includerà naturalmente una copia del gioco, quattro diverse cover per tablet con versioni dedicate a Chris, Leon, Jake e “Secret”, più una giacca di pelle identica a quella indossata da Leon all’interno del gioco, disponibile in taglia S, M, L e XL.

Il prezzo di tutto questo ben di Dio? 105.000 Yen, o se preferite avere il cambio circa 1.000 Euro: immaginiamo già il campanello presente nella sede centrale di Capcom, destinato a suonare con tanto di festeggiamenti a ogni acquisto di questa folle (concedetecelo) edizione di Resident Evil 6. Attenzione però: la spedizione è gratuita!

Fonte: Gamesblog 

Una risposta a “Resident Evil 6: ecco la Premium Edition da 1.000€(!)

  1. Pingback: Zwei: Mikami e Tango Gameworks al lavoro sul “survival horror definitivo” – le prime concept art | Marco e Massimiliano’s Weblog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...