Crysis 3: ecco la prima immagine di gioco

Crysis 3: ecco la prima immagine di gioco

L’annuncio ufficiale di Crysis 3 da parte di EA era stato fissato per due giorni fa, ma in rete già in precedenza stava circolando da diverse ore quella che, a tutti gli effetti, sembra essere la prima immagine di gioco del prossimo sparatutto di Crytek.

Le scene immortalate nello scatto odierno non fanno che avvalorare le indiscrezioni degli ultimi giorni, stando alle quali il quarto capitolo della saga (compreso Warhead) continuerà ad essere ambientato a New York ma darà un segno di forte discontinuità con le meccaniche di gioco del precedente episodio per ritornare alle origini e offrire una maggiore libertà di movimento in un ambiente urbano reso irriconoscibile dalla fitta vegetazione cresciuta sui grattacieli e per le strade della Grande Mela in seguito all’attacco alieno.

A questo punto non ci resta che attendere il comunicato ufficiale di Electronic Arts che, come anticipato, verrà diramato a breve per consentirci di familiarizzare con la nuova creatura di Cevat Yerli, oltre che per informarci sul periodo d’uscita indicativo di Crysis 3 e sulle piattaforme su cui verrà sviluppato.

Crysis 2: prime mod Sandbox 3 – galleria immagini

Crysis 2: prime mod Sandbox 3 - galleria immaginiCrysis 2: prime mod Sandbox 3 - galleria immaginiCrysis 2: prime mod Sandbox 3 - galleria immaginiCrysis 2: prime mod Sandbox 3 - galleria immagini

 

Advertisements

Una risposta a “Crysis 3: ecco la prima immagine di gioco

  1. Pingback: Crysis 3 annunciato ufficialmente – prime immagini, limited edition e data d’uscita | Marco e Massimiliano’s Weblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...