Epic Mickey: Power of Illusion spiegato in video da Warren Spector

In occasione del recente Nintendo Direct, il leggendario Warren Spector è tornato ad occuparsi di Epic Mickey: Power of Illusion e, per farlo, si è prodotto in un video che ci illustra le caratteristiche principali del nuovo progetto che lo vede impegnato assieme ai ragazzi degli studi Junction Point.

Ad ascoltare il papà di Deus Ex e System Shock, il nuovo Power of Illusion riprenderà le meccaniche di gioco di Epic Mickey per fonderle con il plot narrativo di Castle of Illusion: con l’aiuto del pennello magico di Topolino e del telecomando universale di Oswald “The Lucky Rabbit”, al giocatore spetterà infatti il compito di sventare i piani della strega Mizrabel prima che quest’ultima, sprofondata nelle Wasteland con tutto il suo castello, riesca a carpire “l’essenza cartoonesca” dei personaggi Disney più amati. Un pizzico d’azione avventurosadarà così alle meccaniche platform “classiche” quella spinta in più che, nelle intenzioni del team di Junction Point, dovrebbe accontentare i giocatori più giovani e gli utenti con i pollici consumati dagli scomodi joypad delle console dell’era pre-3D.

Vi lasciamo in compagnia di Warren Spector e vi ricordiamo che Epic Mickey: Power of Illusion è previsto in uscita a fine anno in esclusiva su Nintendo 3DS.

Epic Mickey: Power of Illusion – galleria immagini

Epic Mickey: Power of Illusion - galleria immaginiEpic Mickey: Power of Illusion - galleria immaginiEpic Mickey: Power of Illusion - galleria immaginiEpic Mickey: Power of Illusion - galleria immagini

Fonte: Gamesblog

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...