Battlefield 3 Close Quarters, nuovo video di gameplay per il DLC a corto raggio

EA ha appena diffuso un video di gameplay di Donya Fortress, una delle nuove mappe incluse nell’espansione Close Quarters per Battlefield 3 di prossima uscita. Come il nome lascia intendere il tema portante del DLC saranno mappe di dimensioni contenute che concentrano gli scontri a fuoco tra corridoi, cortili e all’interno degli edifici e da quanto si nota dai video, senza veicoli.

Il risultato è azione ultrafrenetica e senza respiro, più verticale e più vicina al gameplay spara-e-muori di Call of Duty: Modern Warfare, con l’aggravante della “distruttibilità” dell’ambiente, quindi chili su chili di detriti costantemente schizzati in aria.

Il DLC Close Quarters per Battlefield 3 arriverà a giugno su PC e Xbox 360, ma una settimana prima su PlayStation 3. Ancora nessuna informazione su date precise o prezzi per le varie piattaforme. Se vi siete persi il primo video di Close Quarters pubblicato il mese scorso, dategli un’occhiata subito dopo la pausa.

Fonte: Gamesblog 

 

 

Una risposta a “Battlefield 3 Close Quarters, nuovo video di gameplay per il DLC a corto raggio

  1. Pingback: Battlefield 3: la Fortezza di Donya del DLC “Close Quarters” in nuove immagini | Marco e Massimiliano’s Weblog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...