Forza Horizon: svelata la data d’uscita – nuove immagini di gioco

Forza Horizon: galleria immagini

L’edizione 2013 della fiammante Dodge Viper SRT, per la gioia di tutti gli appassionati della saga di Turn 10, torna a divorare l’asfalto di Forza Horizon in una serie inedita di scatti di gioco pubblicata di fresco dagli autori storici della serie e dagli studi Playground Games(formati da ex Bizarre Creations e Codemasters, e scusate se è poco) che li affiancheranno nello sviluppo di questo atteso spin-off “alla Test Drive Unlinited“.

A differenza degli altri capitoli “ufficiali” dell’epopea motoristica di FM, Forza Horizon non si strutturerà sullo schema classico della Carriera con gare su circuiti professionali ma avrà una giocabilità aperta per consentirci di partecipare alle tappe itineranti di uno speciale festival automobilistico in Colorado. Sfrecciando sulla Route 550 potremo godere di un ciclo dinamico giorno/notte e di una grande varietà di location naturali e artificiali (dai canyon alle stazioni di benzina): il motore fisico e il modello di guida saranno quelli di Forza Motorsport 4, seppur con delle sostanziali modifiche alla gestione dei danni, dell’usura delle gomme e del consumo di carburante. Da qui la necessità di fermarsi, di tanto in tanto, per fare rifornimento, per cambiare il treno di gomme e per sostituire le parti danneggiate della carrozzeria e/o della meccanica.

Prima di chiudere e di lasciarvi alle restanti immagini in galleria, vi informiamo che la data d’uscita di Forza Horizon è stata fissata al 23 ottobre in esclusiva su Xbox 360.

Forza Horizon: galleria immagini

Forza Horizon: galleria immaginiForza Horizon: galleria immaginiForza Horizon: galleria immaginiForza Horizon: galleria immagini

Forza Horizon: galleria immaginiForza Horizon: galleria immaginiForza Horizon: galleria immaginiForza Horizon: galleria immaginiForza Horizon: galleria immaginiForza Horizon: galleria immaginiForza Horizon: galleria immagini

Fonte: Gamesblog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...