Metal Gear Rising: Revengeance – disponibile il trailer per l’E3 2012 con sequenze di gioco

Durante lo show pre-E3 2012 di Konami è stato finalmente mostrato il nuovo trailer ufficiale di Metal Gear Rising: Revengeance svelando inedite sequenze di gioco.

Come potete vedere dal filmato allegato al post, il passaggio del gioco alo studio di sviluppoPlatinum Games sembra aver mantenuto le promesse del progetto originale, confezionando un titolo action slegato dalla saga principale di Metal Gear Solid con particolare enfasi sulle caratteristiche speciali del cyborg ninja Raiden.

Il trailer rivela che il gioco sarà ambientato in territorio africano e le missioni vedranno il protagonista Raiden fare largo uso di diverse armi oltre alla propria fidata katana. Inoltre, sembra essere presente la possibilità di fare a fette qualsiasi elemento dello scenario oltre all’implementazione di sessioni di gioco cinematografiche in stile Quick Time Event.

Metal Gear Rising: Revengeance è attualmente previsto su piattaforme PS3 e Xbox 360 entro il 2012. Rimanete sulle nostre pagine per scoprire insieme novità sul gioco e in particolare sulla demo.

Fonte: Gamesblog 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...