Online la versione dimostrativa di Devil May Cry 4 su PC

In attesa dell’esordio su PC, Capcom presenta la demo del quarto capitolo della serie Devil May Cry, già disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360

Capcom ha diffuso online una versione dimostrativa dell’attesissimo Devil May Cry 4 in versione PC, dopo gli esordi delle controparti per PlayStation 3 e Xbox 360 dello scorso febbraio.

La versione PC, in ritardo di svariati mesi rispetto alle edizioni console, proporrà diversi accorgimenti che Capcom sta attuando, fra cui un comparto grafico a 120 fps, ben quattro volte maggiore di quello delle controparti per PlayStation 3 e Xbox 360, nonostante la versione dimostrativa per PC presenterà una grafica stabile a 60 fps, in circa dieci minuti di avventure e l’intero scontro con il boss finale del livello dimostrativo.

La demo contiene anche una modalità Benchmark, che permette di verificare la perfetta compatibilità del gioco con la propria configurazione di sistema. Per scaricarla, vi invitiamo a raggiungere la nostra pagina dedicata al download della versione dimostrativa di Devil May Cry 4 per PC. In attesa dell’esordio del gioco, fissato per l’estate 2008, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Devil May Cry 4 per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360.

FONTE: Gamestar.it

Lascia un commento