Disponibile il download di Thunderbird 3 beta 1

thunbderbirdbeta1

Il client mail più utilizzato è sicuramente Outlook, prodotto a pagamento sviluppato dalla Microsoft; ma in questi anni sono stati creati molti altri concorrenti gratuiti che in certi casi erano migliori del prodotto di bigM.

E’ questo il caso di Thunderbird, progetto della Mozilla foundation, che però molto spesso è stato oscurato dal ben più noto Firefox. Da ieri è disponibile il download di Tunderbird 3 beta 1 che porta con se parecchie novità.

Si parte da un nuovo manager per gli Add-ons, che risulta essere molto simile a quello di Firefox, tramite questo potremo installare estensioni, temi e plugin. Migliorata anche la rubrica, se state inviando una email ad un vostro contatto apparirà una stella accanto al nome di quest’ultimo e potremo modificare al volo i dettagli relativi.

E’ possibile organizzare le email tramite una comoda interfaccia a schede, migliorato il reader, da segnalare infine l’integrazione con la funzione Cerca in Windows Vista, e con la rubrica di Mac OS X.

FONTE: Geekissimo.com

Una risposta a “Disponibile il download di Thunderbird 3 beta 1

  1. Pingback: Disponibile il download di Thunderbird 3 beta 1 | Naruto Abyssal - your 1 window about naruto! | Capitoli Naruto Shippuuden Episodi Download

Lascia un commento