Stranezze dal Sol Levante

senza-nome-1 Stranezze dal Sol Levante

Buongiorno a tutti! Stavolta parliamo di un argomento che qui in Italia susciterebbe un gran scompiglio, ma che in giappone sembra essere la moda del momento. Negli ultimi anni, nella nazione nipponica sono stati aperti molti ambienti per chi è appassionato di manga e vorrebbe portare, almeno in parte, alla realtà il mondo cartaceo. Alcuni esempi sono i locali per classici uomini d’affari, serviti da cameriere vestite accuratamente in stile manga o ancora, dei casinò il cui banco viene gestito da splendide ragazze che sembrano uscite da un anime ma come se non bastasse, le signorine si comportano pure come delle “servitrici domestiche“, e alla vincita vengono a congratularsi in modo “piacevole” con i signori clienti.

In tal proposito giovedì sera è stata mandata in onda su Mtv una puntata de “Il testimone” condotto da Pif, in cui si facevano notare tutte le sfaccettature della classica routine di chi vive a Tokyo (il video della puntata è riportato in basso, guardatelo perché ne vale veramente la pena).

Tornando a noi, oltre quindi a tutti quegli ambienti molto tipici e un po’ pittoreschi giapponesi, alcune settimane fa si è aggiunto un nuovo sexy café pensato appositamente per il pubblico femminile. Le donne che vi entreranno godranno il piacere dell’essere servite da scolari molto sexy anche se, c’è da dirlo, quei ragazzi non sono così giovani da frequentare ancora le scuole chiaramente. Le clienti potranno anche giocare di fantasia con i camerieri, magari impersonando un’ipotetica benefattrice che versa fondi finanziando la scuola.

La trovata, pur essendo originale, è stata tratta da un manga degli anni settanta ambientato in un’antica scuola tedesca.

Che dire, speriamo arrivi qualcosina anche qui da noi… più soft però

FONTE: komixjam.it

Lascia un commento