FireNes: più di 2500 giochi Nintendo gratis

<!– –>

FireNes (Nes sta per Nintendo Entertainment System) è un plugin per Firefox che permette di giocare gratuitamente a più di 2500 giochi Nintendo.

Insieme all’emulatore verranno dunque installati tutti i 2500 giochi e potrete iniziare subito a giocare! Non c’è bisogno di scaricare ed istallare nessun altro programma ma solamente una semplice estensione del browser.

Una volta installata l’estensione, che trovate qui sotto in download, non dovrete far altro che cliccare su Strumenti e poi FireNes nel menu in alto di Firefox. A questo punto si aprirà una piccola barra a sinistra con tutti i giochi presenti (in ordine alfabetico).

FireNes per funzionare richiede le runtime java che potete scaricare da questa pagina.

Buon divertimento!

FONTE:Ilaria.netsons

Mozilla Firefox 3.0 – Finale ITA (Windows, Linux, Mac)

Finalmente la release finale (Mozilla Firefox 3.0 – Finale ITA) del web browser migliore al mondo secondo il sottoscritto!!! In questa versione sono state introdotte numerose funzionalità in più: qui il link dove leggerle tutte. Infine come tutti sappiamo Firefox supporta sempre nuovi TEMI, PLUGIN e ESTENSIONI per migliorarne le prestazioni….

Continua…

FONTE: Mikinews.net

Dragonball: la moto futuristica di Bulma

Pubblicato da Massi

In un reportage di una rivista giapponese è stata mostrata la futuristica motocicletta che Bulma guiderà in Dragonball. Inoltre, un set-report in versione Manga e le immagini del Licensing in qualità migliore!

E’ una Can-Am Spyder la futuristica motocicletta che guiderà Bulma in Dragonball.

Il prototipo è stato sviluppado dalla canadese BRP Bombardier, che progetta veicoli acquatici a motore, motociclette e go cart. Dal punto di vista legale, per guidarla serve una patente da motociclisti. La prima idea di una moto di questo tipo nacque nel 1996: due anni dopo venne realizzato il primo prototipo, ma solo nel 2001 si decise di sviluppare a pieno il progetto.

Il veicolo costa circa 15mila dollari ed è uscito alla fine del 2007 in USA, nei primi tre mesi del 2008 nel resto del Mondo.

La moto è stata mostrata in un set-report della rivista Jump SQ, che lo ha pubblicato in forma di… manga! In esso si può vedere chiaramente anche il teaser poster del film, oltre al set del covo di Piccolo. Potete vedere tutte le immagini cliccando qui o sulla foto:

dragonball

dragonball

Infine, arrivano dal New York Licensing le immagini ad alta qualità del teaser poster mostrato qualche giorno fa con Goku che tiene in mano una Sfera e il Bastone. Cliccate qui o sulla foto per vederle ad alta risoluzione:

dragonball


Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama e i video sul film in questa scheda.

FONTE: badtaste.it

Di Caprio sarà ‘Capitan America’

Pubblicato da Massi

Leonardo di Caprio Los Angeles, 16 giugno 2008 – È Leonardo Di Caprio l’uomo che la Marvel vorrebbe vedere nei panni del mitico Capitan America. Lo rivela la rivista ‘Latino review’, ricordando che la nota casa fumettistica aveva annunciato, di recente, l’intenzione di far uscire ‘First avenger: Captain America’ il 6 maggio del 2011.

weblog/?3904

Il colosso del fumetto sta pensando proprio alla star di ‘Titanic’ per il ruolo del famoso Steve Rogers, il soldato americano che si trasforma in un supereroe. Se però Di Caprio dovesse declinare l’allettante offerta perchè ancora impegnato sul set dell’ultimo film di Martin Scorsese, il drammatico ‘Shutter Island’, la Marvel sembra aver già individuato un degno sostituto: Brad Pitt. Il marito di Angelina Jolie è infatti già entrato nelle grazie della Marvel, che gli ha proposto di entrate nel cast di un altro grande classico, ‘Thor’.

FONTE: qn.quotidiano.net

Nuove immagini per Siren: Blood Curse

Pubblicato da Massi

In attesa dell’uscita del primo episodio, previsto entro l’estate, Sony Computer Entertainment diffonde alcune nuove immagini di Siren: Blood Curse.
Come già riportato, invece di un nuovo, semplice capitolo da aggiungere alla serie, questa versione dell’horror Sony su PlayStation 3 si presenta in forma episodica, come serie a parte composta da 12 capitoli scaricabili singolarmente dal PlayStation Network.

Continua…

FONTE: multiplayer.it

Volley al femminile sulla PlayStation 2

Pubblicato da Massi

Primi screenshot di Women’s Volleyball Championship

Annunciato da Agetec per il mese di agosto negli Stati Uniti, Women’s Volleyball Championship avrà difficoltà a fare concorrenza sul piano grafico a Dead or Alive Xtreme vedendo queste prime immagini, ma l’editor promette in compenso un aspetto simulativo molto più accurato del suo rivale.

Si potranno così scegliere gli elementi del proprio gruppo, selezionare le varie strategie di squadra e il comportamento di ogni singolo giocatore in campo e tenendo conto di determinate situazioni, come la stanchezza accumulata durante le varie partite.

In attesa di maggior informazioni, ecco le prime immagini del gioco.

FONTE: nextplay.it

I segreti e il futuro della PSP nel “PlayStation Portable Dossier”

Pubblicato da Massi

https://i0.wp.com/www.decalgirl.com/prodimg/psp/psp-bbq-470.jpg

La PSP, acronimo di PlayStation Portable, è al momento la più avanzata piattaforma portatile dedicata al videogaming, capace di offrire anche funzionalità multimediali di rilievo: riproduzione di musica, visualizzazione d’immagini, visione di video e film, connettività Wi-Fi, navigazione sul web e tanto altro. L’accoglienza per l’handheld di casa Sony è stata molto calorosa: il ricco parco giochi, le possibilità (non autorizzate) di modding, ma soprattutto la qualità e le funzionalità offerte dalla PlayStation Portable (anche attraverso il rilascio di nuovi ed avanzati accessori) sono tra le ragioni del suo successo.

Un Dossier – Hardware Upgrade, uno dei più autorevoli siti italiani dedicati alla tecnologia, ha pubblicato un dossier internaente dedicato alla Playstation Portable, svelandone caratteristiche tecniche e molti altri aspetti, tra cui quelli quelli scomodi come pirateria, downgrade e homebrew.

I giochi per PSP – la console ha all’attivo più di 500 titoli, in parte uguali a quelli per PS2, che hanno tutt’ora grande successo. Tra i molti titoli, Tekken Dark Resurrection non è solo la versione portatile del celebre picchiaduro, ma anche il migliore esponente di questo genere su PSP ad oggi. Anche il famoso e famigerato Grand Theft Auto ha trovato spazio su PSP, con le missioni alternative di Liberty City Stories e Vice City Stories. Non poteva mancare Killzone, mentre le origini di Kratos sono invece narrate nel prequel God of War: Chains of Olympus, che oltre ad essere un’esclusiva per PSP, rappresenta forse il miglior titolo a disposizione per la console (certamente quello col comparto tecnico più avanzato). I puzzle costituiscono un punto di forza di ogni console portatile, e la PSP non fa eccezione. Sono presenti le anche saghe amatissime dal pubblico, come Metal Gear Solid e Syphon Filter. trattandosi di una console giapponese, non potevano certo mancare gli RPG: meritano menzione il classico e tattico Final Fantasy Tactics: The War of the Lions e il divertentissimo Disgaea: Afternoon of Darkness.

Il futuro della PSP – I prossimi titoli in uscita promettono scintille. Attesissimo in Europa è Final Fantasy VII, e gli occhi sono puntati anche sull’imminente Star Wars: The Force Unleashed. In cantiere anche la versione portatile di Oblivion e tanti altri titoli, che certificato l’ottimo stato di salute della PSP. Ancora non si sa se dopo Slim & Lite verranno prodotte altre versioni più avanzate della PSP (come il fantomatico PSP-Phone) o se si passerà direttamente alla PSP2. Quello che è certo, è che Sony non sembra trascurare la console e la produzione di nuovi accessori e servizi continua.

La PSP è un navigatore – E’ già disponibile il kit Go!Explore, antenna GPS, UMD con database cartografico e software iGo di Nav N Go, per trasformare la nostra PSP in un navigatore satellitare, sono in arrivo nuovi servizi, come il Go! View (in collaborazione con Sky, permetterà di ricevere direttamente su PSP via WiFi programmi sportivi, film, musica e la PlayTV che permetterà di registrare e vedere gratuitamente i programmi TV attraverso PlayStation 3 e un TV tuner.

FONTE: ilsussidiario.net

Vigilante 8 sta per arrivare su Xbox 360

Pubblicato da Massi

Vigilante 8

Vi ricordate Vigilante 8? Probabilmente, chi una decina di anni fa era il felice possessore di una PlayStation (ovviamente primo modello), avrà sentito parlare di questo titolo, sviluppato da Luxoflux e pubblicato proprio nel 1998 da Activision.

Si tratta di un gioco di guida piuttosto particolare, nato come spin-off di Interstate ‘76 (altro titolo per PC), in cui affrontare i propri avversari in corse su bolidi armati fino ai denti.

Buone notizie, per chi come me oggi ha in casa una Xbox 360 e ancora ricorda il divertimento offerto dal gioco. Vigilante 8 Arcade sta infatti per arrivare su XBLA, ovviamente in versione tecnicamente aggiornata.

Vigilante 8

Sebbene la data di uscita non è ancora stata ufficializzata, il team Isopod, fondato da ex membri di Luxoflux, ha confermato che al prezzo di 800 Microsoft Points, la versione inizialmente disponibile del gioco conterrà otto vetture con cui gareggiare e, più tardi, verrà rilasciato un pacchetto di contenuti aggiuntivi in download, per ulteriori 320 MP con due nuove arene e tre veicoli inediti.

Ovviamente la nuova incarnazione di Vigilante 8 godrà del supporto multiplayer in rete, offrendo al giocatore la possibilità di lanciarsi in sfide stile deathmatch o in modalità cooperativa.

FONTE: onegames.it